Informazione ai lavoratori sui rischi specifici

La sicurezza nelle attività di cucina - Corso online 1 ora

Mega Italia Media
Online

30 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Tutti i Lavoratori che devono ricevere una adeguata informazione sui rischi specifici ai sensi dell'articolo 36 del Decreto legislativo n. 81 del 2008.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo di questo corso è fornire l'informazione adeguata in materia di sicurezza nelle attività di cucina e far comprendere ai lavoratori del settore alimentare come ridurre al minimo la possibilità di infortunarsi, applicando le regole base della sicurezza in cucina: ordine, pulizia, attenzione alle procedure di sicurezza e di comportamento.

· A chi è diretto?

Questo corso è rivolto a tutti i Lavoratori che devono ricevere una adeguata informazione sui rischi specifici ai sensi dell'articolo 36 del Decreto legislativo n. 81 del 2008.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Questo corso NON costituisce formazione specifica ai sensi dell'Art. 37 come prevista dall'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Se richiedi informazioni su questo corso, riceverai una email con tutte le indicazioni sul corso: modalità di svolgimento, caratteristiche, durata, docenti, prezzo e la possibilità di poter attivare una DEMO gratuita di questo corso per vedere com'è fatto e come funziona la fruizione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Cucina
Informazione ai lavoratori
Informazione ai lavoratori
Informazione sui rischi specifici
Formazione lavoratori attività di cucina
Formazione lavoratori attività di cucina

Professori

senza docente
senza docente
---

Programma

Programma del corso

- La sicurezza nelle attività di cucina- Le cause degli infortuni: cadute, ferite, ustioni- La prevenzione degli infortuni- I fattori nocivi in cucina

Test di valutaziome

L'accertamento dell'apprendimento è svolto tramite il superamento di test telematici obbligatori in itinere a risposta multipla con correzione automatica al termine di ogni unità didattica. La valutazione di efficacia del corso è espressa dalla media del voto medio conseguito nei test telematici in itinere.Al termine del corso un apposito questionario di gradimento verrà proposto per la valutazione finale da parte dei partecipanti.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto