Skillbox Corso Online Accreditato: Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP + Corso Online Accreditato Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Organizzazione
- Gestione dei reclami
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- E-learning
- Passo
- Reclamo
- Gestione risorse umane
- Gestione della clientela
- Soddisfazione
- Soddisfazione cliente
- Corso online
- Life learning
- Corsi online life learning
- Cliente digitale
- Cliente analogico
- Recupero reclami
- Fedeltà
- Definizione di reclamo
- Dinamiche del reclamo
- Gestione controversie
- Gestione delle difficoltà
- Phone marketing
Professori
Programma
- Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed oggi sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente".
Questo è un argomento importante e se sei un Imprenditore, un Commerciale, un Responsabile di Marketing o dell'Assicurazione Qualità, o anche se sei un Consulente aziendale o uno studente, ne avrai sicuramente sentito parlare.
L'analisi di Customer Satisfaction è un sistema importantissimo per capire cosa pensano i tuoi clienti, per capire se il tuo cliente è soddisfatto oppure no, per verificare cosa va bene e cosa non funziona.
Ci sono aziende che sembrano sempre essere un passo avanti agli altri, hanno sempre la soluzione più intelligente che poi tutti gli altri copiano.
Se si va a vedere nel dettaglio, ci accorgiamo che investono sistematicamente parte del proprio tempo e del loro budget per capire cosa pensano i loro potenziali clienti in modo da innovare e proporre prodotti e servizi sempre più accattivanti
Le più grandi aziende di tutti i settori fanno continuamente indagini su ogni aspetto del proprio business ed è per questo che sono aziende di successo
Se sai cosa pensa il tuo cliente sei più efficace nella creazione di prodotti nuovi o di servizi seducenti, insomma hai le chiavi per essere competitivo ai massimi livelli e aumentare il tuo business.
Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare che sia facile e ti dia la sicurezza di non fare errori di valutazione
Perché non c'è niente di peggio che fare questo tipo di analisi senza avere le idee chiare, senza sapere cosa chiedere, come chiederlo e senza sapere come raccogliere ed analizzare i dati.
Per questo motivo, molte aziende si affidano a società specializzate nell'analisi della Customer satisfaction o si affidano a consulenti esterni ma a che prezzo?
Forse anche tu hai provato a fare qualche sondaggio ma non sei rimasto soddisfatto dell'efficacia e magari ti sei convinto che è facile sbagliare.
Forse non hai mai avuto nessuno con esperienza e metodo che ti ha spiegato bene come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction veramente efficace.
Perchè scegliere questo corso?In questo video corso tu riceverai un metodo completo ed imparerai tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale come quelle realizzate dalle più grandi aziende di successo con un sistema semplice e con molti esempi che potrai seguire per ottenere immediatamente dei risultati professionali.
Ho seguito moltissimi progetti di Customer Satisfaction per aziende prestigiose ed importanti, ho guidato progetti di analisi importanti e ti posso assicurare che fare sondaggi è facile se hai un metodo chiaro che ti spieghi passo passo come realizzare un sondaggio di Customer Satisfaction professionale, robusto ed efficace per la tua azienda.
Per imparare queste cose spesso ci si deve iscrivere a corsi intensivi e costosi, oppure si devono interpellare consulenti che chiedono migliaia di euro.
Immagina invece di poter avere subito queste informazioni e poter partire velocemente per la tua indagine di soddisfazione.
Immagina quante cose potrai innovare, risolvere ed anticipare conoscendo meglio i tuoi clienti.
Perché basta anche solo un piccolo cambiamento al tuo prodotto o servizio per ottenere risultati economici straordinari.
Quanto può valere un risultato così?
Se guardi il costo di questo video corso ti accorgerai che il valore che ti viene offerto è grandissimo rispetto al costo di iscrizione.
Oltre ai video di formazione, sono inclusi esempi che puoi scaricare immediatamente e che puoi utilizzare per i tuoi sondaggi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Skillbox Corso Online Accreditato: Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP + Corso Online Accreditato Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente