Social Media Marketing

Vietcom - Comunicazione Non Convenzionale
A Bari

250 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio Bari
Ore di lezione 12h
  • Seminario
  • Bari
  • 12h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso rappresenta un'opportunità unica di apprendere le logiche del social marketing che le aziende, soprattutto quelle rivolte al mercato consumer, non possono più ignorare. Il corso offre una panoramica delle tecniche più innovative e permette di apprendere rapidamente le informazioni di base per impostare un efficace piano di web marketing.
Rivolto a: Il corso è rivolto a studenti di scuole superiori, universitari, laureati, a responsabili della comunicazione e del marketing.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
via R. Schuman, 14, Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bari
via R. Schuman, 14, Bari, Italia
Visualizza mappa

Programma

I sessione (sabato 9.00 - 17.00)

Dal Marketing del prodotto al marketing dell’ascolto:
come i social media e il web 2.0 stanno cambiando le regole della comunicazione tra aziende e clienti.

Facebook Marketing:
come promuovere un business nel social network più popolare.


Twitter, il social media da 140 caratteri per il customer care.


Social Media e Personal Branding:
creare e sviluppare online un progetto personale di successo.


Social Marketing Territoriale:
dal “check-in” alla recensione di un luogo e le 10 regole per promuovere un territorio online.


II sessione (domenica 9.00 - 13.00)

Strategie di Buzz e Viral Marketing


Principali Case Histories di Social Media Marketing


Search Engine Marketing

L’iscrizione include:

Coffee break e buffet. Attestato di partecipazione. Accesso a materiale didattico area riservata. Ebook, case histories, documenti.


Relatori:
Agenzia Web in Fermento


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto