Social Media Marketing
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
18h
Obiettivo del corso: Il corso offre una anoramica sui nuovi media: dall'email a Twitter, dai forum a Facebook, verso il real time marketing. Spiega come realizzare un piano di comunicazione online, e usare i social network come occasione per l'azienda di entrare nella conversazione. Rivolto a: TUTTI COLORO CHE HANNO NECESSITA' O DESIDERANO MIGLIORARE LA CAPACITA' DI UTILIZZO DI SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWSLETTER; ECC:.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Professori
LUCA CONTI
ESPERTO SOCIAL MEDIA
http://www.lucaconti.it/una-breve-biografia/
Programma
I Social Media rappresentano oramai un canale di comunicazione irrinunciabile per le aziende.
Le loro funzionalità e la loro popolarità, infatti, forniscono ai brand l'opportunità di avvicinarsi ai propri clienti da pari, instaurando con loro discussioni e confronti volti a svelarne i bisogni e necessità.
Il corso prepara Social Media Manager in grado di gestire le dinamiche della Rete e del Mobile con l'obiettivo di creare interazione tra brand e consumatore.I media non sono più sotto il controllo di pochi.
L'avvento dei media personali, dai blog alle piattaforme di social networking, consente ai consumatori di esprimersi in rete senza filtri e alle aziende di dare voce alle proprie attività di relazione, marketing e comunicazione, in un dialogo diretto.
Quali i social network più diffusi e come scegliere i più adatti alla propria realtà, grande o piccola che sia?
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing