Social Media Marketing

Fondazione Maddalena Grassi
A Milano

490 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Milano
Ore di lezione 18 ore di lezione
  • Corso
  • Milano
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso offre una anoramica sui nuovi media: dall'email a Twitter, dai forum a Facebook, verso il real time marketing. Spiega come realizzare un piano di comunicazione online, e usare i social network come occasione per l'azienda di entrare nella conversazione.
Rivolto a: TUTTI COLORO CHE HANNO NECESSITA' O DESIDERANO MIGLIORARE LA CAPACITA' DI UTILIZZO DI SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWSLETTER; ECC:.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Buonarroti, 48, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Buonarroti, 48, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

LUCA CONTI
LUCA CONTI
ESPERTO SOCIAL MEDIA

http://www.lucaconti.it/una-breve-biografia/

Programma

I Social Media rappresentano oramai un canale di comunicazione irrinunciabile per le aziende.
Le loro funzionalità e la loro popolarità, infatti, forniscono ai brand l'opportunità di avvicinarsi ai propri clienti da pari, instaurando con loro discussioni e confronti volti a svelarne i bisogni e necessità.
Il corso prepara Social Media Manager in grado di gestire le dinamiche della Rete e del Mobile con l'obiettivo di creare interazione tra brand e consumatore.I media non sono più sotto il controllo di pochi.
L'avvento dei media personali, dai blog alle piattaforme di social networking, consente ai consumatori di esprimersi in rete senza filtri e alle aziende di dare voce alle proprie attività di relazione, marketing e comunicazione, in un dialogo diretto.
Quali i social network più diffusi e come scegliere i più adatti alla propria realtà, grande o piccola che sia?


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto