Social Media Marketing

Fondazione Maddalena Grassi
A Milano

490 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso offre una anoramica sui nuovi media: dall'email a Twitter, dai forum a Facebook, verso il real time marketing. Spiega come realizzare un piano di comunicazione online, e usare i social network come occasione per l'azienda di entrare nella conversazione.
Rivolto a: TUTTI COLORO CHE HANNO NECESSITA' O DESIDERANO MIGLIORARE LA CAPACITA' DI UTILIZZO DI SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWSLETTER; ECC:.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Buonarroti, 48, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

LUCA CONTI
LUCA CONTI
ESPERTO SOCIAL MEDIA

http://www.lucaconti.it/una-breve-biografia/

Programma

I Social Media rappresentano oramai un canale di comunicazione irrinunciabile per le aziende.
Le loro funzionalità e la loro popolarità, infatti, forniscono ai brand l'opportunità di avvicinarsi ai propri clienti da pari, instaurando con loro discussioni e confronti volti a svelarne i bisogni e necessità.
Il corso prepara Social Media Manager in grado di gestire le dinamiche della Rete e del Mobile con l'obiettivo di creare interazione tra brand e consumatore.I media non sono più sotto il controllo di pochi.
L'avvento dei media personali, dai blog alle piattaforme di social networking, consente ai consumatori di esprimersi in rete senza filtri e alle aziende di dare voce alle proprie attività di relazione, marketing e comunicazione, in un dialogo diretto.
Quali i social network più diffusi e come scegliere i più adatti alla propria realtà, grande o piccola che sia?


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto