SOCIAL MEDIA MARKETING

FORMORIENTA
A Padova

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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Un corso per chiunque è interessato a imparare strategie di marketing efficaci e coinvolgenti attraverso i più importanti Social Network, tra cui Facebook, Linkedin, Twitter, Google+ ecc.
Durante la giornata verranno approfondite tematiche fondamentali per migliorare la visibilità e l'autorevolezza di un'azienda o di uno studio nei social media.
Un percorso formativo di alto livello condotto da formatori leader nel settore della consulenza aziendale.
Il centro di formazione e consulenza manageriale Formorienta di Padova, propone inoltre ai propri Clienti percorsi formativi di 2° livello ed approfondimenti mirati.
Aumenta la popolarità della tua azienda, incrementa le vendite e progetta inserzioni pubblicitarie di successo. Iscriviti subito, posti limitati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Padova
Via Sorio 47, 35141, Padova, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Imparare ad utilizzare Facebook, Twitter, Linkedin e gli altri social media per il marketing della tua azienda o del tuo studio professionale.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Facebook for business
Twitter azienda
Google plus for business
Content Marketing
Linkedin azienda
Aumentare la popolarità di un'azienda sul Web
Costruire campagne pubblicitarie a pagamento
Come progettare inserzioni efficaci
Aumentare il brand sui social media
Comunicare la propria autorevolezza
Inserire post efficaci e coinvolgenti

Professori

Docente di alto profilo professionale
Docente di alto profilo professionale
english teacher

Programma

  • Come si comunica all’interno dei social network: strategie percontenuti di qualità
  • La pagina aziendale su Facebook: la sua importanza, le sue potenzialità e i suoi vantaggi
  • L’integrazione di Facebook con gli altri media: PR, email e carta stampata
  • Il social engagement: i “mi piace”, i commenti e le condivisioni
  • Come vanno costruiti i post. Testo, infografica, immagini, foto e visual storytelling
  • La pubblicità personalizzata con Facebook: lo strumento di marketing più potente al mondo
  • Organizzare eventi attraverso i social media
  • Come creare inserzioni pubblicitarie e campagne coinvolgenti e virali
  • Google my business: come sfruttare al meglio la pagina social Google plus
  • Il personal branding attraverso Linkedin
  • Gli strumenti di business di Linkedin: profilo, company page, pagine vetrina e gruppi
  • La strategia efficace con Linkedin: pubblicità e inbound marketing
  • I venditori e le vendite con i social media
  • I contenuti video con YouTube
  • Creare un piano editoriale
  • Misurare i dati di insights
  • Strategie pratiche e consigli in aula
  • Casi di studio di aziende italiane
  • Consulenza personalizzata in aula

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