Social Media Marketing

Weble Srl
A Padova

249 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Padova
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Weble Srl presenta su emagister.it il corso di Social Media Marketing, un percorso formativo per apprendere tecniche e strategie di marketing utilizzando internet e i media digitali.

Il corso ha una durata di due giorni e si svolge presso l’Sb Hotel di Padova.

La formazione è pensata per offrire una panoramica sui mezzi, le tecniche e le modalità per creare una Social Media Strategy aziendale, con il fine di conseguire nuovi clienti.

Il programma è articolato in una parte teorica, dove si definirà il mondo social, si analizzeranno la pianificazione e le strategie da implementare e si esamineranno gli ambiti di Content Marketing e Web Analytics, e una parte di esercitazioni pratiche dove si sperimenterà con i concetti appresi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Via San Marco, 11A, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie a questo corso il partecipante acquisirà le conoscenze di base e le competenze pratiche per implementare strategie di Social Media Marketing, per la propria attività, per l'azienda in cui lavora o per conto terzi.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge principalmente a chi si occupa di marketing e comunicazione in azienda o a chi lavora come professionista del settore per aziende clienti.

Cosa impari in questo corso?

Social network
Social manager
Social commerce
Facebook
Campagne pubblicitarie
Linkedin
Social media marketing
Adwords
Adsense
Google Plus
Web analytics
Campagna web
Internet marketing
Pagerank
Strumenti Google
Web advertising
Pinterest
Content Marketing
Canale aziendale YouTube

Professori

Dario Peroni
Dario Peroni
Dottore

Fondatore di Weble, Joolanders e JoomlaCommander startup di servizi che si occupano di consulenza e sviluppo nel mondo della comunicazione, del Marketing e delle nuove tecnologie applicate al web. La sua vera passione é la formazione di Persone e Imprese a cui si dedica da 13 anni mettendo in pratica tutte le conoscenze acquisite nel corso del suo lavoro con le aziende.

Programma

Programma
  • Definizione del Mondo “Social”
  • Il Piano di Social Media Marketing
  • Social Media Strategies
  • Content Marketing
  • Web Analytics
Workshop
  • Creare la pagina aziendale su Facebook
  • Creare il canale aziendale su Youtube
  • Creare il profilo aziendale su Linkedin
  • Creare il profilo aziendale su Google +
  • Creare il profilo aziendale su Pinterest

Ulteriori informazioni

Tutto quello che avreste voluto sapere sui Social* (*ma non avete mai osato chiedere)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto