Corso Social Media Marketing

Digital Coach
A Milano

1.080 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 56 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media.

DURATA: 56 ore
FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30.
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND
La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito social media; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti del social media marketing;

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Instagram
Pinterest
Linkedin marketing
Digital PR

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing manager

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social Media marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. CONTENT MARKETING
  10. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  11. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto