course-premium

Corso Social Media Marketing Brescia

5.0
2 opinioni
  • Docenti preparati, chiarezza espositiva, luogo facile da raggiungere.
    |
  • Sono i numeri uno indiscussi in questo campo.
    |

Corso

A Bologna

363 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto di Social Media Marketing!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    4 Giorni

Emagister.it pubblica il corso di Social Media Marketing offerto dal Centro Studi Samo Srl, e rivolto a tutti coloro che vogliono certificare le proprie competenze in questo determinato ambito.

Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Pinterest), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus sulla pubblicità su Facebook, sul Community Management e sulle Social PR.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
via del Fonditore 12, 40138

Inizio del corso

AprileIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Per frequentare il nostro corso non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Docenti preparati, chiarezza espositiva, luogo facile da raggiungere.
    |
  • Sono i numeri uno indiscussi in questo campo.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

MASSIMO LONGOBUCCO

5.0
27/05/2022
Sul corso: Docenti preparati, chiarezza espositiva, luogo facile da raggiungere.
Consiglieresti questo corso?:

Antonio Junior Melchionna

5.0
25/05/2022
Sul corso: Sono i numeri uno indiscussi in questo campo.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social media marketing
  • Facebook Adv
  • Community management
  • Facebook
  • Digital PR
  • Twitter
  • Web master
  • Social network
  • PR
  • Marketing digitale
  • Social media
  • SEO
  • SEM
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione web
  • Comunicazione aziendale
  • Marketing online
  • Youtube
  • Instagram
  • Pinterest

Professori

Emanuele  Chiericato

Emanuele Chiericato

Laurea, Corso SEO Avanzato

Emanuele Chiericato è consulente di Web Marketing presso Emarketer, che fornisce servizi di consulenza strategica nel Web Marketing, in particolare Posizionamento nei motori di ricerca (Search Engine Optimization), Search Engine Marketing, Social Media Marketing, finalizzati all’implementazione di strategie di Lead Generation e Conversion Optimization. Ha formato decine di allievi in corsi di SEO e Web Marketing in tutta Italia, ed è autore della “Guida SEO” giunta alla seconda edizione con oltre 1.000 dowload. Ulteriori informazioni e case histories dei lavori svolti possono essere lette sul

Leonardo Pavanello

Leonardo Pavanello

Laurea Magistrale in marketing e comunicazione, Master

Appassionato di creatività e marketing non convenzionale, ha una cosolidata esperienza nella pianificazione strategica di campagne di marketing digitale e integrato, digital branding, elaborazione e analisi dei risultati. E’ stato Social Media Manager e ideatore di campagne di web marketing per Porsche Italia, ideatore e gestore della campagna creativa “E tu che donatore sei?” per AVIS. Attualmente collabora con Studio Samo come docente e con Ninja Marketing in qualità di autore.

Programma

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, strategie vincenti, errori comuni e soprattutto pratica.

In seguito, partendo dal Social SEO (l’evoluzione social della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Inoltre, sarà dedicato ampio spazio alla Facebook Adv: come creare e gestire una campagna a pagamento su Facebook, come analizzare i Facebook Insights.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Social Media Marketing Brescia

363 € +IVA