Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Corso Social Media Marketing Online

Digital Coach
Online

960 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 56 ore di studio
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Flessible
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media.

DURATA: 56 ore
FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30.
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito social media; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti del social media marketing;

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Opinioni

P
Paolo Parrotino
13/01/2016
Il meglio Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing! Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing. Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti. Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite. Grazie Digital Coach

Da migliorare Niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Twitter
Linkedin marketing
Instagram
Pinterest
Digital PR
Social manager
Social media

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing Manager

Founder e Digital Marketing Manager di Digital Coach. In 15 anni di attività hanno partecipato ai miei training + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 280 aziende. Tra le principali Skills : DIGITAL MARKETING : digital strategy, inbound marketing, lead generation WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING : Seo, Sem, PPC ( Pay Per Click ), online advertising, display advertising, e-mail marketing, web analytics, seo copywriting, e-commerce, Content marketing, Linkedin marketing, WordPress, Social advertising

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social Media marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. CONTENT MARKETING
  10. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  11. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Successi del Centro

2017

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto