Corso Social Media Marketing Online

5.0
1 opinione
  • Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing! Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing. Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti. Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite. Grazie Digital Coach
    |

Corso

Online

960 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    56h

  • Durata

    2 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media.

DURATA: 56 ore
FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30.
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Il Corso ONLINE permette di accedere via webinar con la possibilità di interagire con il docente e la classe in diretta. Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguirlo passo per passo sul web e nelle piattaforme utilizzate. Inclusa l’AREA RISERVATA con tutte le videoregistrazioni e il materiale del corso.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito social media;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti del social media marketing;

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

Alla conclusione del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing! Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing. Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti. Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite. Grazie Digital Coach
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Paolo Parrotino

5.0
13/01/2016
Il meglio: Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing! Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing. Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti. Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite. Grazie Digital Coach
Da migliorare: Niente.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin marketing
  • Instagram
  • Pinterest
  • Digital PR
  • Social manager
  • Social media
  • Web master
  • Social media marketing

Professori

Alessio Beltrami

Alessio Beltrami

Founder di BlogAziendali.com

Luca  Papa

Luca Papa

Digital Marketing Manager

Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.

Luigi Zanni

Luigi Zanni

Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Salvatore Russo

Salvatore Russo

Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social Media marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. CONTENT MARKETING
  10. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  11. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Social Media Marketing Online

960 € +IVA