Social media marketing specialist

Omniapro Srl
A Bari

342 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Bari
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Il corso fornisce tutte le competenze per diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Via Enrico Pappacena n. 22 - Poggiofranco, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire le conoscenze e le competenze per effettuare la comunicazione attraverso l'uso dei social. Pianificare le tue strategie social media mediante gli strumenti più comuni di diffusione dei post.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono arricchire le proprie competenze sui canali digitali. Non sono necessarie particolari competenze. Ti forniamo di PC e connessione WIFI.

· Requisiti

Il corso è rivolto a coloro i quali intendano arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili a lavorare sui canali digitali per impostare e sviluppare progetti in tale ambito. Fornisce tutte le competenze diventare un esperto di social media permettendo ai partecipanti di saper analizzare i comportamenti degli utenti online e formulare strategie che aiutino le aziende ad usare i media sociali per cogliere nuove opportunità di crescita.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Abbiamo docenti professionisti da anni del settore e garantiamo alla fine del corso l'operatività immediata.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver ricevuto la richiesta, verrai ricontattato dalla nostra segreteria organizzativa entro 24 ore dalla richiesta via mail o telefonicamente.

Cosa impari in questo corso?

Internet marketing
Promozione e pubblicità aziendale
Advertising
Facebook
Pinterest
Twitter
You tube
Linkedin
MySpace
Google Plus
Tagged
Orkut
Like
Tagga
Tag
Business
Social business
Social network
Social commerce
Social

Professori

Alessandro Pagano
Alessandro Pagano
Dott.

Programma

Il costo è comprensivo di materiale didattico fornito su supporto digitale e 2 coffee break.

Programma

Introduzione e scenario: Internet e il digital marketing

§ Internet e la sua evoluzione: i cambiamenti nel marketing e nel business

§ Il nuovo web marketing

§ L’importanza del brand e l’informazione online

§ Il mondo al tempo dei social media: cosa sono e quali sono

Le piattaforme

§ Facebook – Twitter – Pinterest - Google+ - YouTube – Instagram - LinkedIn – il Blog…

Comunicare con i social media

§ Analisi delle attività sui social media

§ Ingaggio delle attività sui social media

§ Strategie di valutazione delle attività sui social media

Reputation e Personal Branding

§ La reputazione online e le strategie per gestirla

§ Il piano editoriale: caratteristiche e comunicazione efficace

§ Scrivere per il web. Tecniche per una scrittura online di qualità

§ Il Personal branding: strategie di sviluppo, promozione, fattori di unicità e competizione

§ Gestire relazioni con i social media: la e-reputation e strumenti di verifica

§ Le nuove professioni digitali

Advertising e Internet in mobilità

§ La search, SEO e SEM

§ Advertising sui social media: Facebook, Google, Twitter, LinkedIn, Youtube

§ Il marketing virale

§ Internet in mobilità: Smartphone&Tablet

§ Le app

§ Foursquare e gli altri social geolocalizzati

QR code

Ulteriori informazioni

Calendario delle lezioni 
Il corso si articola in 24 ore.
E' disponibile presso la segreteria il calendario delle lezioni. 

Costo

La quota  di partecipazione  è fissata in € 380,00 + IVA.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto