Social Media Marketing – UPGRADE!

Bellissima Terra Formazione
A Verona

160 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Verona
Ore di lezione 3 ore di lezione
Durata 5 Giorni
Inizio lezioni 09/11/2017
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Verona
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio lezioni:
    09/11/2017
Descrizione

SOCIAL MEDIA MARKETING UPGRADE è un corso di 4 serate formative sull’utilizzo dei principali Social Network e su come comunicare online nel modo corretto al fine di fare business e acquisire nuovi clienti.

Per maggiori informazioni: 389.6655210 - marketing@studiolab86.it

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
09 novembre 2017
Verona
via Carlo Cipolla 14, Verona, Italia
Visualizza mappa
dalle 19:00 alle 21:30
Inizio 09 novembre 2017
Luogo
Verona
via Carlo Cipolla 14, Verona, Italia
Visualizza mappa
Orario dalle 19:00 alle 21:30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è offrire un approfondimento su alcuni dei social networks e dei metodi di comunicazione online più utilizzati al momento, con spunti e tecniche da applicare tutti i giorni soprattutto per il business e le piccole imprese.

· A chi è diretto?

Il corso è adatto a: – persone impiegate nel settore del marketing e della comunicazione, freelance, professionisti o dipendenti in azienda, di qualsiasi dimensione essa sia; – a chi ha un proprio progetto di business da sviluppare e lanciare sul web; – a giovani o persone in cerca di una riqualificazione/specializzazione sulle nuove professioni digitali richiesta dal mercato del lavoro, in forte crescita e che offra opportunità di un inserimento stabile.; – giovani appassionati di marketing e comunicazione; – blogger che necessitano di tecniche e strategie per far conoscere la loro attività.

· Requisiti

È necessaria una conoscenza di base dei social network che verranno analizzati.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è strutturato in 4 serate, in ciascuna delle quali verrà affrontato un tema specifico. Per questo, si può scegliere di acquistare e partecipare alla singola serata oppure è possibile frequentare l’intero corso. Ogni serata ha una durata di 2,5 ore.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo al tua richiesta sarai contattato da un responsabile.

· È possibile acquistare anche una singola serata?

Il corso è strutturato in 4 serate, in ciascuna delle quali verrà affrontato un tema specifico. È possibile scegliere di acquistare la singola serata oppure frequentare l’intero corso.

· Quale sarà il programma delle serate?

Le serate sono così suddivise: 1° SERATA: CONTENUTI: CREAZIONE, GESTIONE, STRATEGIE – Regola numero 1: non pubblicare contenuti a caso. Sui Social ci vuole sempre una strategia e soprattutto servono contenuti di qualità. Vi spiegheremo come creare contenuti che attirino l’attenzione del vostro pubblico e che vi consentano di raggiungere i vostri obiettivi. 2° SERATA: INSTAGRAM & VISUAL STORYTELLING – In questa serata spiegheremo come funziona Instagram, il social network delle immagini, cos’è il visual storytelling, come utilizzare correttamente gli hashtag e strumenti e segreti per realizzare una bella immagine grafica (valido anche per principianti). 3° SERATA: FACEBOOK ADS – Gestire una Pagina su Facebook non significa “postare” qualcosa, ma è fondamentale saper impostare in modo corretto le campagne pubblicitarie, utilizzando la sezione Gestione Inserzioni e creando contenuti efficaci, per raggiungere i propri obiettivi e il proprio pubblico di riferimento. 4° SERATA: LINKEDIN FOR BUSINESS – Nato come strumento per cercare e offrire lavoro, negli ultimi anni Linkedin è diventato sempre più un social network che consente di sviluppare il proprio Brand aziendale, creare un network professionale e conoscere trend e novità del settore.

· Quando si svolge il corso?

Il corso si svolge per 4 giovedì a partire dal 9 novembre 2017 dalle 19.00 alle 21.30.

Cosa impari in questo corso?

Marketing aziendale
Marketing digitale
Social network
Social media manager
Social media marketing
Facebook
Advertising
Contenuti
Instagram
Linkedin

Professori

Jessica Ballarin
Jessica Ballarin
Social Media Strategist

Sara Anselmi
Sara Anselmi
VISUAL CONTENT DEVELOPER

La passione per il bello mi accompagna fin da bambina, e dopo la laurea in Storia dell’Arte mi sono messa in gioco nel settore della grafica e del design. Mi occupo della parte visiva della comunicazione, dalle foto ai font migliori, perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Programma

1° SERATA: CONTENUTI: CREAZIONE, GESTIONE, STRATEGIE – Regola numero 1: non pubblicare contenuti a caso. Sui Social ci vuole sempre una strategia e soprattutto servono contenuti di qualità. Vi spiegheremo come creare contenuti che attirino l’attenzione del vostro pubblico e che vi consentano di raggiungere i vostri obiettivi.

2° SERATA: INSTAGRAM & VISUAL STORYTELLING – In questa serata spiegheremo come funziona Instagram, il social network delle immagini, cos’è il visual storytelling, come utilizzare correttamente gli hashtag e strumenti e segreti per realizzare una bella immagine grafica (valido anche per principianti).

3° SERATA: FACEBOOK ADS – Gestire una Pagina su Facebook non significa “postare” qualcosa, ma è fondamentale saper impostare in modo corretto le campagne pubblicitarie, utilizzando la sezione Gestione Inserzioni e creando contenuti efficaci, per raggiungere i propri obiettivi e il proprio pubblico di riferimento.

4° SERATA: LINKEDIN FOR BUSINESS – Nato come strumento per cercare e offrire lavoro, negli ultimi anni Linkedin è diventato sempre più un social network che consente di sviluppare il proprio Brand aziendale, creare un network professionale e conoscere trend e novità del settore.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto