Social Media per aziende

Corso

A Milano

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    1 Giorno

I social media sono uno strumento straordinario a disposizione di PMI e Start Up per far conoscere ai potenziali clienti i propri prodotti o servizi. Ma spesso i “piccoli” non sanno sfruttare le opportunità che questo mezzo offre e, pur realizzando prodotti e servizi di qualità, non sanno promuoverli adeguatamente. Nel corso “Social media per aziende: idee e strategie per promuoversi online” imparerai a realizzare un progetto di comunicazione strutturato, dalla definizione della strategia all’analisi e misurazione dei risultati ottenuti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Pordenone 1, 20132

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Iscrizione obbligatoria via mail a info@thenextstep.it entro una settimana dall'inizio del corso. Pagamento tramite bonifico, dati forniti via mail al momento dell'iscrizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social media
  • Web marketing
  • Web writing

Programma

I social media sono uno strumento straordinario a disposizione dei singoli, dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese per far conoscere ai potenziali clienti i propri prodotti o servizi. Ma spesso i “piccoli” non sanno sfruttare le opportunità che questo mezzo offre e, pur realizzando prodotti e servizi di qualità, non sanno promuoverli adeguatamente. In questo corso imparerai a realizzare un progetto di comunicazione strutturato, dalla definizione della strategia all’analisi e misurazione dei risultati ottenuti.

  • Definire gli obiettivi e la strategia sui social media
  • Realizzare contenuti ottimizzati per il web: testi, video, immagini
  • Promuoverti sui motori di ricerca: non esiste solo Google
  • Analizzare e gestire la Web Reputation: le persone hanno il megafono
  • Misurare i risultati dell’attività online

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media per aziende

200 € +IVA