SOCIAL MEDIA SPECIALIST

Corso

A Bologna

850 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    4 Mesi

Fare marketing usando i canali social

Imparare a gestire la parte web marketing di una piccola azienda o interagire con un'agenzia per offrire a potenziali clienti servizi su misura. La gestione della reputation on-line oggi più che mai è fondamentale e imprescindibile per il successo on-line. I social media e tutto ciò che è legato offrono una vetrina di notevole importanza a tutte le aziende e permettono di raggiungere in maniera mirata il proprio target di riferimento.

Informazioni importanti

Documenti

  • Corso SMS Social Media Specialist.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
Via Bassanelli 9/11

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro
competitività nel mercato del lavoro

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • SEM
  • Web marketing
  • Google Adwords
  • Concetti base SEO

Professori

Docenti, Consulenti, Tecnici

Docenti, Consulenti, Tecnici

e Esperti del mondo del lavoro

Programma

Introduzione al web marketing e concetti base del SEO

Introduzione al web marketing: concetti chiave, dinamiche di mercato, evoluzioni. Content; Marketing. Introduzione al SEO: cos’è, come funziona, quali sono le tecniche da utilizzare, come verificarne la bontà.

SEM e Google AdWords

Come creare una campagna Google AdWords. Differenza tra rete di ricerca e rete display.

Social Media Marketing

partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, etc.), oltre ad una panoramica sui Blog, con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici su Facebook (come gestire una pagina aziendale, best practice, campagne di inserzioni pubblicitarie), Linkedin, Community Management e Digital PR.

Ulteriori informazioni

Un percorso per formare figure professionali specializzate in web marketing e gestione della reputation on-line.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SOCIAL MEDIA SPECIALIST

850 € +IVA