Social Media Strategies. Strumenti e Tecniche
Corso
Blended a Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Firenze
-
Ore di lezione
200h
-
Durata
9 Mesi
Rivolto a: professionisti della comunicazione e della formazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Corso di aggiornamento professionale “Social Media Strategies” pensato per i professionisti dellacomunicazione, della formazione e per tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze, competenze e abilità in questo settore in fortissimo sviluppo.
Le tematiche principali del corso sono:
sviluppo tecnologico e migliori pratiche sull'uso dei social media - esperti e professionisti del settore presenteranno casi di studio ed esperienze nazionali e internazionali sull’uso dei social media in vari settori, sulle strategie vincenti e gli errori da evitare
strategie di pianificazione di campagne di comunicazione - lezioni a carattere tecnico e pratico permetteranno ai corsisti di acquisire le competenze e le conoscenze adeguate per ideare, progettare e sviluppare campagne di comunicazione incentrate sull’uso dei social media
elementi di web strategies e di comunicazione di impresa - seminari di approfondimento su aspetti specifici della comunicazione online
metodi di rilevazione e analisi dei pubblici digitali - metodologie e strumenti pe rquantificare e valutare il pubblico digitale e l’influenza online
digital writing - lezioni sui linguaggi digitali e l’utilizzo combinato di vari codici espressivi
Durata: 200 ore - da feb a sett 2013
Direttore del corso: prof. Luca Toschi
Il corso rilascia: 20 cfu
Titolo di accesso: diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Costo iscrizione: euro 350,00
Chi sono i docenti: esperti e professionisti del settore
Le lezioni possono essere seguite in presenza oppure online.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Strategies. Strumenti e Tecniche