Social Media Strategy Day

Webinchiaro
A Milano

450 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Workshop intensivo risevato ad un massimo di 8 partecipanti. Sessioni singole e èpersonalizzate per creare insieme una vincente campagna promozionale sui social media.
Rivolto a: imprenditori di PMI, addetti marketing e comunicazione, agenzie di comunicazione e PR, liberi professionisti

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Privata Pericle, 5, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base dei principali social network

Cosa impari in questo corso?

Campagna web
Web advertising
Social network
Social networking
Social commerce
Network marketing

Professori

Sara Caminati
Sara Caminati
Consulente Social Media Merketing

Fondatrice di Innovation Marketing®, è docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.

Programma

9.00 Apertura lavori

• Presentazione della giornata e linee guida per i partecipanti

Dopo l’introduzione alla giornata, a partire dalle ore 9.15 verranno affrontati i casi pratici di 8 realtà.

Ad ogni singolo caso sarà dedicata una sessione di 45 minuti circa durante la quale:
• condivideremo gli obietti
• analizzeremo il budget a disposizione
• definiremo la social strategy

Ogni partecipante avrà la possibilità di avere una consulenza specifica per il suo caso. Al tempo stesso sarà parte attiva nell'ideazione della strategia degli altri partecipanti.

Sono previsti: n° 2 coffee break - 1 lunch alle ore 13.

18.00 Chiusura lavori

Ulteriori informazioni

Workshop pratico, numero ristretto di partecipanti, quota scontata.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto