Tipo
Master universitario di primo livello
Durata
1 Anno (1500 ore di lezione)
Metodo/ Luogo
In aula a Milano (Milano)
Orari
Mattina e pomeriggio
Descrizione breve
Obiettivo del corso: Le basi del percorso sono: la strategia, il progetto, la costruzione, la gestione e l'evoluzione dell'interazione con i pubblici. La possibilità ora disponibile a tutti di scavalcare i media tradizionali sta cambiando gli equilibri di qualsiasi attività. Rivolto a: master riservato a candidati in possesso di Diploma Universitario e Laurea V.O, Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O in : ingegneria, Architettura, Disegno Industriale, discipline umanistiche o tecnico scientifiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titolo di studio equivalenti nei rispettivi corsi di studio.
Requisiti
l Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale, discipline umanistiche o tecnico-scientifiche.
Residenti in Italia.
Crediti
60
Informazione addizionale
Opportunità formative e costi
La Direzione del master da la possibilità a chiunque fosse interessato di partecipare a singoli moduli, senza l'obbligo di iscrizione all'intero percorso didattico.
Di seguito varie formule di acquisto:Personal Branding: 2.000 euroPersonal Branding + 3 moduli: 4.500 euro1 modulo: 1.200 euro2 moduli: 2.200 euro
3 moduli: 3.000 euro
ogni aggiuntivo: 1.000 euro
Certificato
Titolo ufficiale con valore legale: Diploma di Master Universitario - Politecnico di Milano
Prezzo
11.000 € IVA inc.
Documenti
Comunicato Stampa SNID