To be social today: SOCIAL CRM e SOCIAL MEDIA ROI

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

ROI
CRM

Programma

SOCIAL CRM 25 febbraio 2013
Come integrare le piattaforme SOCIAL per un servizio 100% orientato al Cliente
Definire il budget e gli aspetti operativi, tecnologici e organizzativi:

  • Come inserire le attività di Social CRM negli obiettivi e nei processi aziendali
  • Come rispondere alle richieste e dare un valore aggiunto ai clienti tramite l'offerta di canali alternativi
  • Conoscere le best practice italiane e internazionali nell'utilizzo di sistemi di Social CRM
  • Misurare i risultati della gestione della relazione con i clienti tramite i Social Media
  • Quando utilizzare Twitter, Facebook, blog ufficiali (e non) e come creare convergenze tra i diversi canali

SOCIAL MEDIA ROI 26 febbraio 2014§
Come misurare il Return-On-Investment delle attività su Facebook, Twitter, LinkedIn

  • Quali sono le metriche più rilevanti e quali strumenti utilizzare per misurare le performance delle attività di Social Media
  • Come stimare la viralità del contenuto web
  • Come valutare i risultati dei competitor
  • Chi sono gli influencer per settore e come misurarne l'autorevolezza
  • Quali piattaforme utilizzare per monitorare e misurare le attività di Social Media Marketing

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto