To be social today: SOCIAL CRM e SOCIAL MEDIA ROI
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ROI
- CRM
Programma
SOCIAL CRM 25 febbraio 2013
Come integrare le piattaforme SOCIAL per un servizio 100% orientato al Cliente
Definire il budget e gli aspetti operativi, tecnologici e organizzativi:
- Come inserire le attività di Social CRM negli obiettivi e nei processi aziendali
- Come rispondere alle richieste e dare un valore aggiunto ai clienti tramite l'offerta di canali alternativi
- Conoscere le best practice italiane e internazionali nell'utilizzo di sistemi di Social CRM
- Misurare i risultati della gestione della relazione con i clienti tramite i Social Media
- Quando utilizzare Twitter, Facebook, blog ufficiali (e non) e come creare convergenze tra i diversi canali
SOCIAL MEDIA ROI 26 febbraio 2014§
Come misurare il Return-On-Investment delle attività su Facebook, Twitter, LinkedIn
- Quali sono le metriche più rilevanti e quali strumenti utilizzare per misurare le performance delle attività di Social Media
- Come stimare la viralità del contenuto web
- Come valutare i risultati dei competitor
- Chi sono gli influencer per settore e come misurarne l'autorevolezza
- Quali piattaforme utilizzare per monitorare e misurare le attività di Social Media Marketing
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
To be social today: SOCIAL CRM e SOCIAL MEDIA ROI