To be social today: SOCIAL CRM e SOCIAL MEDIA ROI

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Largo Giulio Onesti, 1, 00197

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ROI
  • CRM

Programma

SOCIAL CRM 25 febbraio 2013
Come integrare le piattaforme SOCIAL per un servizio 100% orientato al Cliente
Definire il budget e gli aspetti operativi, tecnologici e organizzativi:

  • Come inserire le attività di Social CRM negli obiettivi e nei processi aziendali
  • Come rispondere alle richieste e dare un valore aggiunto ai clienti tramite l'offerta di canali alternativi
  • Conoscere le best practice italiane e internazionali nell'utilizzo di sistemi di Social CRM
  • Misurare i risultati della gestione della relazione con i clienti tramite i Social Media
  • Quando utilizzare Twitter, Facebook, blog ufficiali (e non) e come creare convergenze tra i diversi canali

SOCIAL MEDIA ROI 26 febbraio 2014§
Come misurare il Return-On-Investment delle attività su Facebook, Twitter, LinkedIn

  • Quali sono le metriche più rilevanti e quali strumenti utilizzare per misurare le performance delle attività di Social Media
  • Come stimare la viralità del contenuto web
  • Come valutare i risultati dei competitor
  • Chi sono gli influencer per settore e come misurarne l'autorevolezza
  • Quali piattaforme utilizzare per monitorare e misurare le attività di Social Media Marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

To be social today: SOCIAL CRM e SOCIAL MEDIA ROI

Prezzo da consultare