Soluzione di Centralino VoIP nel Cloud con Kerio Operator

Coretech srl
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 2 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Kerio® Operator è un sistema telefonico VoIP PBX aziendale progettato per semplificare le comunicazioni vocali. E' in grado di offrire funzioni telefoniche avanzate tipicamente associate ai sistemi aziendali di telefonia tra cui le conference calls (standard e dinamiche), integrazione con CRM, trasferimento di chiamata, cattura chiamata, parcheggio di chiamata, paging, registrazione di chiamata, gruppi di suonerie, segreteria telefonica alla posta elettronica, supporto fax, Frenetico Lamp Field (BLF), risponditore automatico e gestione code di chiamate.
L'App "Kerio® Operator Softphone", disponibile per Apple iOS e dispositivi mobili Android, permette poi agli utenti di rendere il loro telefono d'ufficio "on-the-go".

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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Attraverso questo corso imparerai ad installare e ad utilizzare in modo autonomo Kerio Operator. Potrai inoltre pensare di fornirlo come servizio per i tuoi clienti, in un contratto di tipo MSP.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a: Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti; Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è diretto a: Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti; Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il corso è diretto a: Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti; Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

Opinioni

C

01/06/2015
Il meglio Ottima disponibilità da parte del professore, inoltre, l'utilizzo della chat il rapporto "uno a uno" è stato immediato.

Da migliorare Purtroppo, essendo un corso di sole due ore, la velocità delle spiegazioni lasciava poca possibilità di un buon apprendimento, così c'è stata una inevitabile mancanza di approfondimento.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Utilizzo su macchina dedicata
1
Utilizzo su macchina virtuale
Utilizzo appliance
1
Kerio Operator
1
Voip
1
Centralino VoIP
1
Installazione Kerio Operator
1
Creazione Utenti
1
Creazione Interni
1
Routing Chiamate
Configurare Gateway ISDN/PSTN
Interfacciamento con linee analogiche
Interfacciamento con linee digitali
Gruppi di squillo
IVR
Coda Chiamate
Configurazione Client VoIP
1
Configurazione telefono in autoprovisioning
Centralino VoIP nel Cloud
1

Professori

Alessandro Davanzo
Alessandro Davanzo
Sr. System Engineer CoreTech

Programma

o Requisiti e possibilità di utilizzo su macchina dedicata/macchina virtuale/appliance

o Installazione

o Creazione utenti / interni

o Routing delle chiamate e configurazione Gateway ISDN / PSTN (Patton) per interfacciamento con linee analogiche / digitali dell’operatore

o Gruppo di squillo

o IVR

o Coda chiamate

o Configurazione client VoIP (Jitsi)

o Configurazione del telefono in autoprovisioning

Ulteriori informazioni

Scopri cosa dicono di noi e dei nostri corsi:

http://pro.coretech.it/index.php/corsi-ben-concentrati-e-ben-assortiti-utili-per-la-mia-attivita

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