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Soluzione di Centralino VoIP nel Cloud con Kerio Operator

3.5
1 opinione
  • Ottima disponibilità da parte del professore, inoltre, l'utilizzo della chat il rapporto "uno a uno" è stato immediato.
    |

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Durata

    1 Giorno

webinar gratuito online

Kerio® Operator è un sistema telefonico VoIP PBX aziendale progettato per semplificare le comunicazioni vocali. E' in grado di offrire funzioni telefoniche avanzate tipicamente associate ai sistemi aziendali di telefonia tra cui le conference calls (standard e dinamiche), integrazione con CRM, trasferimento di chiamata, cattura chiamata, parcheggio di chiamata, paging, registrazione di chiamata, gruppi di suonerie, segreteria telefonica alla posta elettronica, supporto fax, Frenetico Lamp Field (BLF), risponditore automatico e gestione code di chiamate.
L'App "Kerio® Operator Softphone", disponibile per Apple iOS e dispositivi mobili Android, permette poi agli utenti di rendere il loro telefono d'ufficio "on-the-go".

Profilo del corso

Attraverso questo corso imparerai ad installare e ad utilizzare in modo autonomo Kerio Operator.

Potrai inoltre pensare di fornirlo come servizio per i tuoi clienti, in un contratto di tipo MSP.

Il corso è diretto a:

Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti;

Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

Il corso è diretto a:

Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti;

Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

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Tutti i rivenditori e system integrator che già utilizzano questo prodotto e desiderano quindi approfondire alcuni argomenti;

Tutti i rivenditori e system integrator che ancora non utilizzano il prodotto e desiderano avvicinarsi alla soluzione proposta.

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Opinioni

3.5
  • Ottima disponibilità da parte del professore, inoltre, l'utilizzo della chat il rapporto "uno a uno" è stato immediato.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Cristina Scarpenti

3.5
01/06/2015
Il meglio: Ottima disponibilità da parte del professore, inoltre, l'utilizzo della chat il rapporto "uno a uno" è stato immediato.
Da migliorare: Purtroppo, essendo un corso di sole due ore, la velocità delle spiegazioni lasciava poca possibilità di un buon apprendimento, così c'è stata una inevitabile mancanza di approfondimento.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Utilizzo su macchina dedicata
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Utilizzo su macchina virtuale
  • Utilizzo appliance
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Kerio Operator
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Voip
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Centralino VoIP
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Installazione Kerio Operator
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Creazione Utenti
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Creazione Interni
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Routing Chiamate
  • Configurare Gateway ISDN/PSTN
  • Interfacciamento con linee analogiche
  • Interfacciamento con linee digitali
  • Gruppi di squillo
  • IVR
  • Coda Chiamate
  • Configurazione Client VoIP
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Configurazione telefono in autoprovisioning
  • Centralino VoIP nel Cloud
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Alessandro Davanzo

Alessandro Davanzo

Sr. System Engineer CoreTech

Programma

o Requisiti e possibilità di utilizzo su macchina dedicata/macchina virtuale/appliance

o Installazione

o Creazione utenti / interni

o Routing delle chiamate e configurazione Gateway ISDN / PSTN (Patton) per interfacciamento con linee analogiche / digitali dell’operatore

o Gruppo di squillo

o IVR

o Coda chiamate

o Configurazione client VoIP (Jitsi)

o Configurazione del telefono in autoprovisioning

Ulteriori informazioni

Scopri cosa dicono di noi e dei nostri corsi:

http://pro.coretech.it/index.php/corsi-ben-concentrati-e-ben-assortiti-utili-per-la-mia-attivita

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