Sopravvivere in Azienda ed all’Azienda - Il Tallone di Achille

Infor
A San Secondo di Pinerolo

75 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’Individuo: comprendere le ragioni della crisi, ottenere le informazioni giuste, orientarsi, gestire la paura, diritti e doveri, ri-conoscere l’interlocutore aziendale, la negoziazione, problemi ed opportunità, guardare oltre e ricostruirsi un futuro. La crisi del rapporto Capo – Collaboratore: i “perché”, l’incomunicabilità, la fiducia, la leadership, la delega, i “tipi” umani, la recuperabilità di un rapporto, le opzioni e le alternative. Cambiare o non cambiare lavoro, valutare e valutarsi, decidere: rischi, opportunità, metodi, aspettative.
Rivolto a: Aziende e Privati.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Analizzare l'individuo
La crisi tra capo e collaboratore

Professori

ELENA MORRA
ELENA MORRA
Dott.ssa

Consulente; formatrice; life and executive coach; Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, Diploma Universitario in Gestione Risorse Umane presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino; Auditor interno per Sistemi Qualità ISO9000; Trainer di Programmazione Neurolinguistica (PNL) certificata presso la NLP Society di Richard Bandler (Florida), Master in Executive Coach e Master in Life Coach presso la NLP Italy Coaching School di Milano. Esperienza consolidata in Selezione, Formazione, Gestione e Valutazione del personale presso multinazionali.

FRANCO DUTTO
FRANCO DUTTO
Dott.

Laureain Giurisprudenza presso l’università delgli Studi di Parma, Master in Business Administration presso la School of Management di Torino, Six Sigma Green Belt presso la Michigan State University, Diplomato in HR Training Program presso il Japan-EU Center di Tokyo. E' stato per oltre 20 anni Direttore Risorse Umane, Ambiente, Sicurezza ed Etica di prestigiose Società Internazionali. Attualmente è Direttore Generale della più grande società italiana di Ergonomia Fisica e Cognitiva e collabora con l'Università di Pisa per il Master in Comunicazione e Gestione Risorse Umane.

Programma

Il Corso ha lo scopo di riflettere sulle forze e debolezze degli individui che vivono in Azienda, sulla fenomenologia dei tipi umani, sui riti e le liturgie organizzative e comportamentali, offrendo strumenti ed approcci di vita o di pura sopravvivenza, di traghettamento verso l’atteso “domani”.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto