Spagnolo

Worldwidewords Srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare la lingua spagnola.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Marche, 54, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La nostra scuola organizza corsi individuali di spagnolo tenuti da docenti madrelingua, spagnoli o sudamericani. La lezione individuale è il contesto ideale per chi non ha mai studiato la lingua ma anche per chi, al contrario, ha bisogno solo di perfezionarla. Il metodo da noi utilizzato non prevede assolutamente l'uso di computer né di laboratori perché riteniamo fondamentale che insegnante e studente interagiscano sempre insieme. Crediamo nei nostri insegnanti, li selezioniamo con molta severità perché vogliamo che da noi gli studenti abbiano il meglio sempre. Grazie alla possibilità di avere un' insegnante a propria disposizione, lo studente avanzerà tra i livelli molto velocemente e con risultati ottimali: la lezione individuale, infatti, consente di personalizzare il percorso didattico sfruttando al massimo le potenzialità di apprendimento dello studente. Il docente, a differenza di ciò che avviene in un corso collettivo, può seguire passo dopo passo i progressi dello studente stesso sostenendolo nello svolgimento degli argomenti più difficili e andando incontro alle sue personali esigenze e necessità. Chi sceglie i nostri corsi imparerà lo spagnolo in fretta e al meglio. Garantito.

Lo studio della lingua spagnola si suddivide in tre livelli:

CORSI DI SPAGNOLO PER IL NIVEL ELEMENTAL

Prevedono lo studio delle regole grammaticali di base. Si parte dagli elementi più semplici (numeri, articoli, aggettivi) per arrivare successivamente allo studio di parti più complesse della lingua (come i tempi verbali passati e il modo congiuntivo). Lo scopo è quello di ottenere una capacità di comunicare utilizzando espressioni quotidiane di uso molto frequente e frasi semplici di utilità immediata ( chiedere e dare informazioni, presentarsi ecc.)

CORSI DI SPAGNOLO per il NIVEL INTERMEDIO


Comprendono un programma meno vasto rispetto al livello precedente ma più specifico. Nei corsi di spagnolo intermedio vengono studiate le regole grammaticali e la terminologia necessari a sostenere una conversazione in cui si è in grado di esprimere il proprio punto di vista su temi generali. Si acquisisce la capacità di relazionarsi con soggetti madrelingua in maniera fluida e naturale, producendo testi semplici ma coerenti.

CORSI DI SPAGNOLO PER IL NIVEL SUPERIOR


Gli studenti introdotti a questi corsi comprendono con facilità praticamente tutto quello che sentono o leggono: si esprimono spontaneamente, con fluidità, precisione e posseggono un lessico abbastanza ampio da poter sfruttare le sfumature di significato. Il nivel superior prevede quindi lo studio delle regole grammaticali più complesse così che lo studente abbia occasione di perfezionare la propria conoscenza della lingua spagnola e di farne uso anche per fini accademici e professionali.

DIPLOMI RILASCIATI AL TERMINE DEI NOSTRI CORSI DI SPAGNOLO


L'unico diploma ufficiale di carattere internazionale che certifica la conoscenza della lingua spagnola è il D.E.L.E. ( diploma de español como lengua extranjera), rilasciato dal Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.

Il diploma D.E.L.E. comprende tre livelli:

· C.I.E.: certificado inicial de español. E' il primo titolo ufficiale, corrispondente al livello elementare.
· D.B.E.: diploma basico de español. E' il secondo titolo ufficiale, corrispondente al livello medio.
· D.S.E.: diploma superior de español. E' il terzo titolo ufficiale, corrispondente al livello superior.

I nostri corsi di spagnolo a Roma prevedono la preparazione per gli esami D.E.L.E., che verranno sostenuti presso l'ente preposto.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto