Spagnolo

Puntoes
A Roma

35 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Las lecciones de español a domicilio PUNTOES te preparan para presentar cualquier modalidad de examen (escuela, universidad, profesional o prepación al DELE) y de cualquier nivel (inicial A1-A2, intermedio B1-B2 o superior C1-C2). O simplemente por el gusto de aprender la lengua española.
Rivolto a: PUNTOES ti propone un metodo d'insegnamento fruttuoso per imparare la lingua spagnola a DOMICILIO.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Ninguno

Professori

Humberto Restrepo
Humberto Restrepo
Laureato

L'insegnante è Humberto Restrepo, nato a Medellin - Colombia in 1970. E' laureato in filosofia e lettere presso la Pontificia Università Bolivariana di Medellin. Si è laureato in umanistica presso la Pontificia Università Javeriana di Bogotà e la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Negli ultimi dieci anni ha maturato una profonda esperienza pedagogica nell'ambito dell'insegnamento. Negli ultimi cinque anni ha avuto modo di concentrarsi nell'insegnamento in Roma della lingua spagnola.

Insegnanti Madrelingua
Insegnanti Madrelingua
Laureati

I corsi di lingue con insegnanti madrelingua permettono agli studenti di ottenere una conoscenza approfondita e completa di tutte le sfumature fonetiche, semantiche e lessicali dell’idioma straniero. L’interazione con il professore, infatti, è immediata e consente agli allievi di unire l’apprendimento frontale alla costante pratica della comprensione e della produzione orale, nonché allo studio degli aspetti culturali.

Programma

Le nostre lezioni sono personalizzate, si tengono a Roma direttamente al vostro domicilio. Hanno una durata di 1 ora e mezza ciascuna e si distribuiscono in tre blocchi: GRAMMATICA, ESERCIZI e VOCABOLARIO. Con questi tre elementi, possiamo esercitare la conversazione, la lettura e la scrittura.

GRAMMATICA

Non c’è dubbio che se vogliamo imparare bene una lingua, dobbiamo avvicinarci alla grammatica. Essa ci darà gli strumenti necessari per costruire inizialmente semplici frasi, poi complesse conversazioni, in accodo con le regole proprie della lingua.

ESERCIZI

Ma sappiamo bene che non è sufficiente conoscere la teoria. E' necessario esercitarsi per assimilare la grammatica. Per questo, la seconda parte della lezione la dedicheremo ad esercitare l'elemento grammaticale studiato.

VOCABOLARIO

Quindi, eserciteremo uno dei tre blocchi importanti del nostro modello di apprendimento: CONVERSAZIONE, LETTURA o SCRITTURA. Così, unendo questi tre elementi, approfondendoli congiuntamente, potremo migliorare la conoscenza teorica e pratica della lingua spagnola.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto