Spagnolo a Bergamo Presezzo A1/A2/B1/B2 Diversi livelli

Español.Sí
A Presezzo

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Presezzo
  • 50 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il CEFR (Common European Framework of Reference for Languages, Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue), rappresenta una linea guida impiegata per descrivere le abilità conseguite da chi studia una lingua straniera europea. È stato messo a punto dal Consiglio d'Europa. Suo principale scopo è fornire un metodo - per accertare le conoscenze e trasmetterle - che si applichi a tutte le lingue d'Europa. Livelli Il CEFR distingue tre ampie fasce di competenza "Base A1/A2", "Autonomia - B1/B2" e "Padronanza - C1/C2".
Rivolto a: A1 e A2 sono due corsi diversi. A1- Base Iniziale. Durata di 50 ore Prezzo: € 250,00 A2- Base Avanzato. Durata di 50 ore Prezzo: € 250,00 Riunione Informativa: ci troviamo per informarvi sui Corsi, Livelli, contenuti, anche per i test di livello se fosse necessario. La Riunione si terrà il 17 settembre 2012, ore 20 nel Centro Culturale Il Riccio, sotto la Biblioteca: Via Montessori 13. + informazione contattarci al 3406007343 Il prezzo messo indica il costo per ogni corso. La Durata è anche di 50 ore ognuno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Presezzo
via Fantoni 13, 24030, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il punto di forza del corso è la comunicazione con i suoi diversi percorsi —ascoltare, capire, rispondere—, il cui obiettivo è raggiungere una certa fluidità nella espressione orale. Arrivare alle chiavi linguistiche che sparano una frase, una domanda, una risposta. Capire la struttura sintattica basilare della lingua parlata e scritta. Sviluppare delle conversazioni che fanno riferimento alla propria vita personale, le proprie attività, alle formule d’interazione sociale. Scrivere e leggere testi brevi, documenti reali, descrizione.

Cosa impari in questo corso?

Semantica
Grammatica
Sintassi
Conversazione

Programma

Obiettivi del Livello Base A1 e A2

A1 - Livello Base iniziale

Alla fine del corso A1 il partecipanti comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

A2 - Livello elementare o Base avanzato

Alla fine del corso A1 il partecipanti comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l'occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, presente e passata, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto