Spagnolo a Bergamo Villa d'Adda A1/A2 Livelli Base

Español.Sí
A Presezzo

250 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Presezzo
  • 50 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A1 e A2 sono due corsi diversi. A1- Base Iniziale. Durata di 50 ore Prezzo: € 250,00 A2- Base Avanzato. Durata di 50 ore Prezzo: € 250,00 Riunione Informativa: ci troviamo per informarvi sui Corsi, Livelli, contenuti, anche per i test di livello se fosse necessario. La Riunione si terrà il 4 ottobre 2012, ore 20 nella Biblioteca: via Madre Teresa di Calcutta 1/A. + informazione contattarci al 3406007343 Il prezzo messo indica il costo per ogni corso. La Durata è anche di 50 ore ognuno.
Rivolto a: Il corso si rivolge a adulti e giovanni che vogliono acquisire la lingua spagnola come la nuova lingua internazionale: per la propria qualifica professionale, per gli affari, per i viaggi, come seconda lingua all'università.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Presezzo
via Fantoni 13, 24030, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il punto di forza del corso è la comunicazione con i suoi diversi percorsi —ascoltare, capire, rispondere—, il cui obiettivo è raggiungere una certa fluidità nella espressione orale. Arrivare alle chiavi linguistiche che sparano una frase, una domanda, una risposta. Capire la struttura sintattica basilare della lingua parlata e scritta. Sviluppare delle conversazioni che fanno riferimento alla propria vita personale, le proprie attività, alle formule d’interazione sociale. Scrivere e leggere testi brevi, documenti reali, descrizione.

Programma

Obiettivi del Livello Base A1 e A2

A1 - Livello Base iniziale

Alla fine del corso A1 il partecipanti comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

A2 - Livello elementare o Base avanzato

Alla fine del corso A1 il partecipanti comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l'occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, presente e passata, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto