Spagnolo Commerciale

Camera di Commercio Ufficiale Spagnola in Italia
A MILANO ((Seleziona))

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano ((Seleziona))
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La Camera di Commercio Spagnola in Italia offre dei corsi di spagnolo commerciale con la possibilità di ottenere il Certificato e il Diploma di Spagnolo Commerciale rilasciato dalla Camera insieme alla Università Complutense di Madrid.
Rivolto a: coloro i quali per ragioni professionali devono ricorrere quotidianamente a questa lingua e vogliono un riconoscimento ufficiale, la Camera di Commercio Spagnola in Italia organizza corsi per ottenere il Certificato di Spagnolo Commerciale, riconosciuto da tutte le aziende associate alla Camera.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
MILANO
TORINO, 51, 20123, (Seleziona), (Seleziona)

Programma

Certificato e Diploma di Spagnolo Commerciale

In data 9 Gennaio 2003 la Camera di Commercio Spagnola in Italia firma un accordo di collaborazione con la prestigiosa Universidad Complutense de Madrid per l’avvio degli Esami di Spagnolo Commerciale, per soddisfare la richiesta di quegli studenti ed operatori economici che necessitano di un valido riconoscimento delle proprie capacità di utilizzare la lingua spagnola in ambito lavorativo, al fine di migliorare il proprio valore professionale.
La serietà di tali esami e il valore dei corrispondenti attestati sono garantiti dalla Universidad Complutense de Madrid, che esercita un controllo diretto sul contenuto e sulla qualità degli esami.
L’iniziativa si struttura su due livelli: Certificato di Spagnolo Commerciale (B1) e Diploma di Spagnolo Commerciale (C1)

LIVELLI: BASE (A1) / CERTIFICATO (B1) / DIPLOMA (C1)

TEST:Test di livello (scaricabile on- line sul sito della Camera)