Spagnolo a Milano - Livello Iniziale A2

Smile Language Academy
A Milano

384 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A raggiungere gli obiettivi didattici prestabiliti per il Livello A2, in conformità con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEF).
Rivolto a: tutti coloro che siano interessati alla lingua e cultura spagnola e/o latinoamericana, sia per scopi generali che professionali. I corsi di comunicazione in lingua di Smile Language Academy si basano su 4 pilastri di competenza linguistica:? ?? Strutturale?? Pratico ?Psicologico? Tecnico L'utilizzo di questi elementi didattici di base, in abbinamento alla conoscenza da parte degli studenti delle varie caratteristiche di apprendimento linguistico e di comunicazione, rendono il nostro processo di insegnamento più efficiente e produttivo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Vercelli 51, 20144, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso aperto a tutti.

Professori

Smile Language Academy
Smile Language Academy
Insegnanti

Gli insegnanti di lingua di Smile Language Academy sono professionisti altamente qualificati che vantano molti anni di insegnamento in istituzioni linguistiche riconosciute e di alto livello. ​ Oltre alle competenze nell'insegnamento linguistico, spesso hanno anche un’esperienza aziendale. Alcuni sono stati consulenti di comunicazione e marketing per importanti istituzioni in ambito internazionale. ​ Questa combinazione di formazione qualificata ed esperienza aziendale conferisce agli insegnanti di lingua Smile Language Academy la capacità di fornire un insegnamento pratico ed efficiente.

Programma

Frequenza
Ci sono due combinazioni di giorni possibili: Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20.00 000000; o Lunedì e Mercoledìdalle 20.00 alle 21.30

Programma
Per garantire l’equità con gli standard internazionali vigenti, tutti i corsi di Smile Language Academy seguono le linee guida del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue (Common European Framework - CEF).

Per questo livello in particolare, gli studenti saranno in grado di:
Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l'occupazione). Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: I corsi di Smile Language Academy sono progettati sia per scopi generali che professionali.
Stage: Non previsto per questo tipo di corso.
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Claudio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto