“Spagnolo Online”

Rete Interculturale Bolognese Specchiolucente
Online

150 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 10 ore di lezione
  • Corso
  • Online
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Pratica il tuo spagnolo con un “insegnante madrelingua” direttamente online da casa o dall'ufficio con Skype quando vuoi. Skype ti consente di vedere, ascoltare e parlare direttamente con noi via Internet.
Rivolto a: “Spagnolo con Skype” non è un semplice corso di grammatica e vocabolario. Le nostre lezioni sono indicate soprattutto per le persone che vogliono imparare a parlare in modo efficace e disinvolto rapidamente. “Spagnolo con Skype”, privilegia soprattutto la comprensione e la lingua parlata. LA MODALITA' DEL CORSO è "ONE TO ONE" CON UNA FREQUENZA DI 2 VOLTE A SETTIMANA PACCHETTO INIZIALE 10 ORE.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

• PC con sistema operativo Windows XP (per le videochiamate è richiesto XP) e processore da 1 GHz, 256 MB di RAM • Connessione a Internet di banda larga (ADSL o equivalente) • Cuffie con microfono • Skype 3.5

Programma

Programma del corso

Obiettivi:

l’apprendimento della lingua spagnola in modo dinamico e divertente utilizzando per questo il metodo di simulazione di situazioni reali e quotidiane mirate a sviluppare la comunicazione orale (in aeroporto, in strada, al telefono, al ristorante, chiedere informazione, ecc.).Questo corso di lingua spagnola online prevede attività complementari. I destinatari di questo corso sono alunni che già possiedono conoscenze della lingua spagnola. Il corso risponde alle esigenze di un mondo ogni giorno più globale e mira ad avvicinare gli alunni alla conoscenza di una delle lingue europee più parlate al mondo. Gli obiettivi generali del corso consistono nell’apprendimento di contenuti linguistici e funzionali, l’avvicinamento a nuovi usi ed elementi della lingua (morfosintattici e lessici) e lo sviluppo delle capacità comunicative degli studenti. Il corso intende fornire un’introduzione generale alla cultura e alla lingua spagnola e ispano americana.

Il corso prevede di sviluppare:

· un sistema di insegnamento interattivo che parte dalla base dell'apprendimento alla pratica con l'insegnamento della grammatica, componente importantissima dell'apprendimento di una lingua, ma sempre all'interno di un contesto linguistico e ad un adeguato livello della lingua. Grazie ad anni di esperienza, riflessione e costante analisi dei desideri e interessi degli alunni.

-la capacità di comprensione orale e scritta di testi di spagnolo standard con strutture relativamente complesse nonché di testi che riguardano la realtà del mondo ispanico ed ispano americano

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto