Spagnolo per medici

Enforex
A Madrid (Spagna)

Chiedi il prezzo
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Madrid (Spagna)
  • Durata:
    3 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Se ti iscrivi al corso di spagnolo a Pamplona, studierai presso il "Colegio Oficial de Médicos": questo é un centro ufficiale medico che gode di un'eccellente fama e prestigio e fa sí che Pamplona diventi una cittá perfetta per studiare medicina. Incoraggiamo tutti i medici e i professionisti del settore a partecipare a questo corso specialistico pensato per aiutarti a migliorare le tue.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Madrid
Alberto Aguilera, 26, 28015, Madrid, Spagna
Visualizza mappa

Programma

Date d'inizio 18 maggio - 5 giugno. Ultima data per l'iscrizione: 8 maggio
8 giugno - 27 giugno. Ultima data per l'iscrizione: 29 maggio
Date flessibili per gruppi Lezioni settimanali 25 Durata 3 settimane Livelli Minimo: livello intermedio Note Esame opzionale: Camera di commercio di Madrid riguardante il settore medico in Spagna. Include 2 visite a ospedali o a centri sanitari. Durata lezioni 55 min. Dimensioni classi Max. 10 studenti per gruppo, minimo 3. Descrizione del corso

Se ti iscrivi al corso di spagnolo a Pamplona, studierai presso il "Colegio Oficial de Médicos": questo é un centro ufficiale medico che gode di un'eccellente fama e prestigio e fa sí che Pamplona diventi una cittá perfetta per studiare medicina.

Incoraggiamo tutti i medici e i professionisti del settore a partecipare a questo corso specialistico pensato per aiutarti a migliorare le tue competenze linguistiche e comunicare in modo piú sciolto con i colleghi e con i pazienti. Questo programma intensivo prevede 5 lezioni al giorno per 3 settimane consecutive e 2 visite mattutine agli ospedali locali e a centri sanitari. É anche possibile seguire un tirocinio in alcuni settori collegati a servizi sanitari spagnoli (contattaci per maggiori informazioni).

Il piano di studi prevede lo studio della grammatica, espressioni e un vocabolario specifico per il settore della medicina, utilizzando materiale autentico durante le lezioni. Il corso ha come obiettivo quello di sviluppare e migliorare l'ascolto e la comunicazione in spagnolo di modo da poter trasferire il sapere appreso a scuola nel mondo del lavoro. Imparerai anche a esprimerti correttamente in situazioni formali e informali.

Nota bene: per iscriversi a questi corsi é necessario avere almeno un livello intermedio di spagnolo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto