Spagnolo a Piccoli Gruppi (5 studenti)

Puntoes
A Roma

490 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: Las lecciones de español a domicilio PUNTOES te preparan para presentar cualquier modalidad de examen (escuela, universidad, profesional o prepación al DELE) y de cualquier nivel (inicial A1-A2, intermedio B1-B2 o superior C1-C2). O simplemente por el gusto de aprender la lengua española.
Rivolto a: Ecco una promozione interessante per chi ha voglia d'imparare lo spagnolo in modo qualificato, divertendosi in compagnia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Ninguno

Professori

Humberto Restrepo
Humberto Restrepo
Laureato

L'insegnante è Humberto Restrepo, nato a Medellin - Colombia in 1970. E' laureato in filosofia e lettere presso la Pontificia Università Bolivariana di Medellin. Si è laureato in umanistica presso la Pontificia Università Javeriana di Bogotà e la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Negli ultimi dieci anni ha maturato una profonda esperienza pedagogica nell'ambito dell'insegnamento. Negli ultimi cinque anni ha avuto modo di concentrarsi nell'insegnamento in Roma della lingua spagnola.

Insegnanti Madrelingua
Insegnanti Madrelingua
Laureati

I corsi di lingue con insegnanti madrelingua permettono agli studenti di ottenere una conoscenza approfondita e completa di tutte le sfumature fonetiche, semantiche e lessicali dell’idioma straniero. L’interazione con il professore, infatti, è immediata e consente agli allievi di unire l’apprendimento frontale alla costante pratica della comprensione e della produzione orale, nonché allo studio degli aspetti culturali.

Programma

Oltre a mettervi a disposizione un insegnante madrelingua specializzato, vi da la possibilità di ottenere forti sconti sul tariffario, se decidete di seguire le lezioni di spagnolo a domicilio insieme a una o a più persone a voi care che desiderano anch’esse imparare lo spagnolo da casa in maniera facile, veloce e divertente.
Con potete scegliere il luogo in cui svolgere le lezioni e il numero di partecipanti, da un minimo di due a un massimo di sei.
Nel corso dei mesi potete anche decidere di modificare il numero dei partecipanti alle lezioni, nessun problema, vi verrà solamente chiesto di modificare il piano tariffario in relazione agli avvenuti cambiamenti. prevede anche la possibilità durante il corso di ritornare alla modalità delle lezioni individuali o, se ne sentite l’esigenza, di svolgere ulteriori lezioni singolarmente.
I corsi di spagnolo a cui potrete partecipare sono suddivisi in tre livelli: iniziale, intermedio e superiore. Insieme all’insegnate potrete stabilire a quale livello accedere in base alla vostra preparazione pregressa.
Ogni corso è strutturato su tre punti di forza: la conversazione, la lettura e la scrittura, con un’attenzione particolare alla grammatica, ai testi e alle esigenze del vostro gruppo.
Ogni singola lezione ha una durata di 1 ora e trenta minuti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Le lezioni di spagnolo con PUNTOES hanno un costo mensile: se due persone decidono di seguire insieme uno dei corsi avranno diritto a uno sconto del 30% sul prezzo di listino, in pratica pagheranno meno di 100 euro cadauno. Lo sconto sale al 40% se gli studenti sono tre: bastano 84 euro a persona per ogni mese di corso. Infine se il gruppo raggiunge un numero variabile da quattro a sei studenti, ognuno avrà diritto al 50% di sconto sul prezzo di listino, pagando solo 70 euro per un mese di corso.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto