Spagnolo in Spagna

Wep- World Education Program
In aula

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare la lingua spagnola in Spagna.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Età: minimo 16 anni

Programma

Presentazione del corso:
Le scuole con cui collaboriamo in Spagna offrono corsi di spagnolo di ottima qualità e sono considerate fra le migliori del paese. Il programma di studio è completo e comprende grammatica, vocabolario, conversazione, scrittura, lettura,…Le scuole propongono corsi di livelli diversi, da principiante ad avanzato e, dopo un test di valutazione ogni studente sarà inserito al livello appropriato. Tutti gli insegnanti sono di madre lingua e in possesso di una laurea.

La sistemazione
A seconda del centro la sistemazione viene proposta in famiglia, in residence oppure in appartamento condiviso. La WEP consiglia la sistemazione in famiglia perché ti permette di comprendere lo stile di vita e la cultura del paese, oltre a fornirti ulteriori opportunità di praticare la lingua dopo le lezioni. Anche con questo tipo di soluzione abitativa avrai una grande autonomia che ti permetterà di partecipare ad attività ed escursioni.

Nota Importante : se hai già una sistemazione abitativa in loco, puoi iscriverti unicamente al corso di lingua.
Le attività /L'assistenza in loco
Ogni scuola propone delle attività extra scolastiche (visita di musei, tour della città, escursioni,…); le attività sono facoltative e, se non gratuite, a prezzo contenuto.
L'arrivo è previsto di domenica, i corsi iniziano il lunedì. Il primo giorno di scuola è dedicato alle spiegazione sull'organizzazione del soggiorno e del programma di studio. Viene poi valutato il livello linguistico dei partecipanti al fine di inserirli nella classe opportuna. Durante il soggiorno il personale della scuola rimane a disposizione degli studenti per tutto ciò che riguarda l'alloggio, l'integrazione nella vita locale e la valutazione dell'apprendimento, ma anche per tutte le indicazioni necessarie alla vita quotidiana (banca, posta, trasporti,…).

Le condizioni di partecipazione
Dar prova di serietà e motivazione durante il soggiorno • iscriversi almeno un mese prima della partenza.

Durata: da 1 a 36 settimane
Periodo: tutto l'anno
Località: Alicante • Barcellona • Madrid • Marbella • Salamanca • Siviglia • Valencia


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto