Specializzazione in Marketing Management
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
50h
Obiettivo del corso: I Corsi forniscono Strumenti concettuali ed operativi a chi si occupa di : Comunicazione ? Marketing ? Vendite ? Pubblicità ? Relazioni Pubbliche ? Ufficio Stampa ? Eventi ? Mass Media. Rivolto a: Imprenditori Liberi Professionisti e consulenti Laureati in tutte le discipline Consulenti in area specifica.
Informazioni importanti
Documenti
- BROCHURE C&M
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Professional già inseriti nella Funzione Comunicazione & Marketing che desiderano approfondire o completare le proprie competenze professionali. Imprenditori che desiderano sviluppare conoscenze e competenze tipiche della Funzione Comunicazione & Marketing o di Attività che richiedono competenze assimilabili. Liberi Professionisti e consulenti. Laureati in tutte le discipline dato che la Funzione Comunicazione & Marketing da sempre accoglie Lauree con matrici disciplinari anche molto diverse.
Opinioni
Professori
Concetta Caroso
Senior Specialist di Analisi Transazionale
Il Corpo docente è composto prevalentemente da Formatori Senior e Testimonial aziendali che intrattengono con C Management un rapporto di continuativa e stretta collaborazione. Per dettagli sull Faculty può consultare il nostro sito: voce Comitato Scientifico & Faculty dove potra troverà per ogni docente foto e sintesi profilo professionale.
Programma
PROGRAMMA
· La struttura organizzativa delle Funzioni di Marketing
· I Profili Professionali del Marketing
· Marketing Strategico e Marketing Operativo
· Il piano di Marketing
· Marketing Mix
· Direct Marketing e CRM Customer Relationship Management
· Web Marketing e Nuove Tecnologie
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Specializzazione in Marketing Management