Sponsorizzazioni

Società Umanitaria
A Milano

320 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obbiettivo di approfondire e analizzare le strategie di comunicazione connesse alla ricerca di sponsorizzazioni e alle pratiche di fund raising.
Rivolto a: Il corso è rivolto a fund raiser, direttori responsabili di marketing e comunicazione e dirigenti di organizzazioni non profit, cooperative sociali, associazioni e fondazioni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Daverio, 7, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Programma

Poiché l'Umanitaria, nelle finalità stesse che le furono poste al suo sorgere, ebbe l'ufficio di collaborare al soddisfacimento dei bisogni e delle aspirazioni dei lavoratori che, con sforzo proprio, mirano al loro elevamento, essa intese svolgere un'opera di studio, di sperimento, di propulsione in tutto il campo sociale, cercando di interpretare i bisogni mutevoli col mutare delle condizioni di fatto.

Argomenti trattati

  • Cos’è una sponsorizzazione. Breve introduzione sulla sponsorizzazione
  • La cassetta degli attrezzi per il progetto di sponsorizzazione: analisi ed esempi concreti
  • Trovare gli sponsor: dal progetto alla sua realizzazione

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20