Stage in Azienda All'Estero

EF Education First
A Milano e Estero ((Seleziona))

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: miglioramento della conoscenza di una o più lingue straniere; esperienza di lavoro in una società estera.
Rivolto a: studenti universitari / neolaureati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Estero
40 scuole nel mondo, ..., (Seleziona), (Seleziona)
Consultare
Milano
Corso Vittorio Emanuele II, 24 , 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare

Domande più frequenti

· Requisiti

buona conoscenza della lingua del Paese presso cui si vorrà svolgere lo stage

Programma

Da 8 settimane in su

Metti al lavoro le tue nuove competenze linguistiche ed arricchisci il tuo CV con una qualificata esperienza lavorativa all’estero: otterrai attestati, referenze, contatti, che ti saranno utili nella tua futura attività professionale.

Nel tuo Curriculum uno Stage all'estero


Con il programma EF di Stages, di durata minima di 8 settimane, hai la possibilità di arricchire il tuo Curriculum Viate con un'utile esperienza lavorativa all'estero

Preparazione specifica

Per preparare al meglio il tuo inserimento in azienda abbiamo previsto un corso specifico, che ti permetterà di affrontare lo stage con competenza e professionalità in tutti i suoi aspetti, con particolare attenzione alla realtà lavorativa del Paese ospitante. I docenti EF ti spiegheranno quindi come si svolgono le procedure di assunzione, come redigere il Curriculum Vitae e come sostenere al meglio un colloquio di selezione.

Periodo

Date di inizio: Tutto l’anno ogni 2 settimane

Livelli

Da Intermedio ad Avanzato

Programma

Dopo 4-6 settimane di corso di inglese ti verrà assegnato un incarico lavorativo, secondo le tue qualifiche e competenze.
* 50-100 ore di stage in azienda non retribuito, in vari settori
* 2 sessioni di preparazione allo stage, che prevedono la redazione del Curriculum Vitae e la simulazione di un colloquio di selezione
* 14 lezioni di lingua generale per consolidare grammatica e comunicazione orale.
* 6 sessioni di studio online in iLab presso le scuole di inglese / 4 lezioni di laboratorio linguistico e 2 sessioni di video/ lavori di ricerca/conversazione presso le scuole di francese e spagnolo.
* 10 lezioni su argomenti di tuo specifico interesse. Le materie disponibili variano e includono linguaggio commerciale, cultura e civiltà, letteratura, grammatica intensiva, linguaggio dei media. Maggiori informazioni
* 1 seminario (doppia lezione) per perfezionare la comprensione orale.

Presentazione della tua esperienza


Avrai quindi il compito di raccogliere impressioni ed esperienze in un lavoro di ricerca che presenterai con una relazione ai tuoi compagni di studio al termine dello stage.

Certificati e referenze

Al termine dello stage otterrai uno specifico Attestato EF e se avrai studiato in Gran Bretagna o Australia anche un certificato del prestigioso University of Cambridge Locale Examinations Syndacate. Molti partecipanti ricevono inoltre una lettera di referenze dalla società per cui hanno lavorato

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto