Stage di Danze Sacre di Findhorn

Lilith Nueva
A NOTO

90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Noto
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il percorso si propone di offrire una competenza di base relativa alle tecniche di danze sacre in cerchio ed inoltre di implementare la capacità di cogliere quella “parte sensibile” di noi che può essere risvegliata, valorizzata e talora raggiunta solo attraverso il linguaggio del corpo.
Rivolto a: Il Corso è rivolto a tutti coloro che operano con il disagio fisico, psichico, relazionale e sociale, ad educatori ed insegnanti di ogni ordine e grado, a psicologi, volontari, artisti, danzatori, attori, studenti, e a quanti intendono compire un percorso di crescita personale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
NOTO
Contrada Zisola S.S. 115 km km 373,00 Noto (Sicilia), 96017, Ragusa, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Idoneità fisica

Programma

Durante questo seminario Rosie Turnbull, della comunità di Findhorn (Scozia) insegnerà alcune delle sue danze preferite appartenenti alle "Sacred Dance", raccolta di danze tradizionali internazionali, nuove coreografie e danze di meditazione che da anni viene arricchita nella Fondazione Findhorn in varie occasioni comunitarie per i residenti o durante i seminari per gli ospiti. Integrerà il seminario con danze di origine celtica (scozzesi, irlandesi,ecc.) ed altri strumenti per l'armonizzazione del gruppo che si utilizzano abitualmente nella Comunità. Avremo l'occasione di poter ascoltare la sua esperienza di vita nella Comunità di Findhorn e poter capire lo spirito di questa singolare esperienza comunitaria .

Il Seminario si terrà a Noto nei giorni 14, 15 e 16 novembre dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

Il Seminario sarà condotto da RosieTurnubull della comunità di Findhorn dove dal 1962 diverse centinaia di persone attuano uno dei più significativi esempi di convivenza umana finalizzata alla crescita spirituale in sintonia con la natura. Attualmente la comunità è visitata da parecchie migliaia di persone da tutto il mondo per svolgere quella che è definita la settimana di Esperienza ed altre attività.

Il Seminario si terrà a Noto nei giorni 14, 15 e 16 novembre dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

Ulteriori informazioni

Stage: UN WEEKEND
Alunni per classe: 25

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto