Stage di Teatro a Capodanno 2013

Teatro di Ariele
A

550 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • 50 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti

Programma

UN CORSO DI TEATRO PER CAPODANNO 2013

L’associazione Teatro di Ariele propone, dal 28 dicembre al 4 gennaio 2013, uno stage residenziale volto a coloro che, attraverso il pretesto del testo teatrale, sono interessati ad affinare la propria tecnica recitativa.

Quest'anno il tema del corso sarà "I Monologhi d'Amore": un'occasione per mettersi alla prova e, perché no, riscoprire il proprio lato romantico.

Lo stage è aperto a tutti, attori e non attori, a chiunque abbia il desiderio di entrare in una dimensione creativa totale attraverso l’arte teatrale, e a chiunque voglia passare un Capodanno ricco di emozioni.

Verrà seguito un rigoroso metodo di lavoro che comprenderà training fisico e vocale, analisi dei testi e improvvisazione, il tutto volto alla messa in scena del dramma all'interno di una dimostrazione di lavoro finale (facoltativa per i partecipanti), prevista per la sera del 3 dicembre.

Lo stage si effettuerà a Campoli Appennino, in un tipico chalet di montagna che offre uno splendido panorama sui monti e sul piccolo centro abitato, inscritto nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Nel lavoro teatrale sono comprese magnifiche escursioni naturalistiche nei dintorni di Campoli Appennino.

Costo dello stage: 550 euro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto