Stage in Medicina e Chirurgia Estetica

Stage Medicina Estetica
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione


Rivolto a: medici, chirurghi estetici, odontoiatri.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Strada al Traforo del Pino 47, Torino, Italia
Visualizza mappa

Programma


18° STAGE IN MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTCA ESTETICA
Torino, Villa Sassi, 17-18 novembre 2012

Gentili e Cari Colleghi,
gli Stage in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica , sono diventati maggiorenni!
Eccoci giunti infatti, alla diciottesima edizione, che si terranno ancora una volta nella splendida location di Villa Sassi in Torino, già apprezzata da tutti voi nella scorsa edizione.
Siamo diventati maggiorenni ma ancora animati dello stesso spirito con cui demmo inizio a questa avventura con lo Stage di Cagliari.
E’ trascorso tanto tempo e tanti, più di 400 sono stati i Relatori mentre i partecipanti qualche migliaio e ancora oggi la formula che primi in Italia introducemmo, continua a mietere successi. Lo spirito degli Stage, che desiderano mettere a contatto con i partecipanti i nomi più illustri del settore, continua ad essere valido e la possibilità dei discenti di interagire in continuazione con i docenti, appare ancora vincente.
La nostra formula, sempre basata sulla pratica più che solo sulla teoria,ha fatto sì che sino ad oggi, i Colleghi che hanno partecipato, abbiano potuto approfondire o migliorare le proprie conoscenze nell’affascinante mondo della Medicina Estetica. Difatti, sin dagli albori dei nostri Stage, abbiamo voluto dare un’impostazione che oltre alle ben note presentazioni di diapositive, spesso eccessivamentelunghe per catturare l’attenzione sino alla fine, fosse caratterizzata da suggerimenti di carattere pratico e, quest’anno, ancorpiù, da filmati che potessero illustrarecompiutamente le tecniche esposte. E di questo dobbiamo rendere grazie ai Relatori che con abnegazione e competenza, hanno seguito con interesse questo spirito, diventandone come ci si attendeva, i protagonisti principali.
A loro rivolgo, anche quest’anno, il mio pensiero più grato perché, fedeli a questa impostazione pratica che anima da sempre gli Stage, daranno vita ad una sessione di tecniche illustrate con video ad alta definizione, dedicata alle tecniche più in uso. Ogni Autore, mostrerà con l’ausilio di video, le proprie tecniche originali applicate in un singolo distretto del volto, suggerendo l’approccio e la tecnica migliore, il materiale da adoperare e gli eventuali inconvenienti.
Alla video sessione si affiancheranno interessanti sessioni sulla Medicina Rigenerativa, di cui sempre più si parla e ce ne si avvale, sui Laser, ed altre ancora.
Infine, ma non per importanza, la sessione con i manichini anatomici!
Ogni discente potrà, prenotando la propria partecipazione, usufruire di un manichino anatomico che riproduce nelle forme e nella consistenza, un volto umano. In coppie e sotto l’attenta guida di un docente, potranno eseguire, filler, tossina, rivitalizzazione, sul manichino, lasciandosi guidare dal Docente ed approfittando della sua presenza per svelare dubbi ed incertezze o anche solo per avere conferme della propria metodica. Una sessione questa che, introdotta, con orgoglio, negli Stage, ha sempre richiamato l’attenzione di un folto gruppo di discenti desiderosi di perfezionare le proprie tecniche.Ed ora non resta che augurarvi una serena e proficua partecipazione, immaginandovi a partecipare alla festa del diciottesimo compleanno!

Giuseppe Sito


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto