Stage:Vacanza Studio Television

F.I.M. Federazione Italiana Musicisti
In aula

245 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • 50 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La finalità della vacanza studio è la visibilità televisiva, la formazione e l’opportunità artistica! attraverso incontri ed esibizioni alla presenza di professionisti dello spettacolo, ripreso e mandato in onda nel Format Reality televisivo “MUSIC ACADEMY” in onda su SKY.
Rivolto a: CANTANTI,CANTAUTORI,BAND,ARTISTI EMERGENTI.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

PROGRAMMA: Svolgimento della vacanza studio: Ore 9.00 Partenza con Pulmann da P.zza Garibaldi (NA) Hotel terminus Arrivo e sistemazione al

Programma

Anche quest’anno la F.I.M. Federazione italiana musicisti in collaborazione con l’U.M.S. Università della musica e dello spettacolo, organizza i giorni 12/13/14 settembre 2008 presso il villaggio Residence “Le Palme” di Marina di Ascea (SA) la

“4° Vacanza studio TELEVISION”

Registrazione e messa in onda del Programma televisivo “MUSIC ACADEMY” in onda su SKY

La finalità della vacanza studio è la visibilità televisiva, la formazione e l’opportunità artistica! attraverso incontri ed esibizioni alla presenza di professionisti dello spettacolo, ripreso e mandato in onda nel Format Reality televisivo “MUSIC ACADEMY” in onda su SKY.

Oltre a partecipare ad un Format televisivo, ed agli incontri artistici formativi, tutti i partecipanti si esibiranno dal vivo con base a scelta (serale) sul Palco del Villaggio (attrezzato per le esibizioni “Live”) alla presenza di una Commissione di grande prestigio formata da:

· Marcello BALESTRA Direttore A&R Management Warner Music Italy –

Bruno RUBINO e Pino Di TELLA produttori dei “Pquadro” M° Ciro BARBATO Direttore D’orchestra e Talent Scout Presidente della F.I.M. Federazione Italiana Musicisti, organizzatrice dell’evento.

Ciascun componente della Commissione potrà scegliere a propria discrezione di presentare uno o più artisti con la propria etichetta discografica alle selezioni per il Festival di Sanremo 2009 sez. Giovani inoltre gli stessi componenti della Commissione potranno intraprendere rapporti artistici e/o produrre a propria discrezione gli artisti che ciascuno riterrà opportuno.

La F.I.M. e l’U.M.S. si riservano di offrire esclusivamente importanti opportunità artistiche ai partecipanti.

Importante!

L’U.M.S. Università della musica e dello spettacolo riconosciuta con Patrocinio della Regione Campania Assessorato alla cultura e Formazione, rilascerà ad ogni partecipante un attestato di partecipazione valido per tutti gli usi consentiti dalla legge.

Ulteriori informazioni

Stage: SI