Stampa 3D professionale

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Durante il corso, basato prevalentemente sulla pratica, vengono analizzate le tecnologie, i materiali più utilizzati e le limitazioni alla stampa, inoltre vengono studiate quali sono le migliori metodiche.Molto spazio verrà dedicato alle esercitazioni direttamente a bordo macchina, sul software che controlla la stampante 3D e sulle impostazioni del modello 3D di partenza. Nella fase finale verrà effettuata la stampa di oggetti su una stampante 3D a disposizione.Ad ogni partecipante viene fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

3d
Stampa

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


Il corso Stampa 3D Professionale permette allo studente di diventare operativo con il processo di stampa 3D in una sola giornata.

  • Cos’è il Digital marketing e quali sono i benefici per le imprese che derivano dall’usare una strategia integrata per gestire la propria presenza sulle piattaforme digitali
  • Perché è utile avere una strategia di digital marketing per progettare, gestire e monitorare la propria presenza online e su ogni piattaforma digitale in generale
  • Come sta evolvendo l’uso delle piattaforme digitali da parte degli utenti e delle imprese
  • Come prevedere e cogliere le opportunità del mercato digitale
  • Cosa vuol dire per le imprese implementare una strategia di marketing digitale
  • Quali sono gli obiettivi del digital marketing che le imprese possono raggiungere
  • Quali sono le competenze di base necessarie e facilmente acquisibili da tutti per progettare e gestire una strategia di marketing digitale
  • Come integrare e ottimizzare le varie presenze online e digitali già attive in una strategia unica, integrata ed efficace
  • I principali errori da evitare quando si valuta e si implementa la propria presenza online e digitale e più in generale una strategia di marketing digitale
  • La cassetta degli attrezzi: quali sono i principali strumenti che si possono facilmente e da subito usare per progettare una strategia di marketing digitale
  • Le prime cose che si possono fare da subito per iniziare a costruire la propria presenza sulle piattaforme digitali efficacemente, senza perdere di vista gli obiettivi e senza disperdere risorse importanti
  • Case studies di successo e insuccesso
  • Video e interviste a digital evangelists, managers ed esperti mirate ad approfondire le tematiche trattate
  • Esempi illustrati e attività guidate in aula

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto