In-Store Stories - laboratorio di comunicazione e design punti vendita

Hlab
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 30 ore di lezione
  • Durata:
    12 Giorni
Descrizione

Il percorso formativo è propedeutico per l'introduzione professionale in tre settori aziendali:
agenzie di comunicazione BtL (creativo dei materiali per in-store promotion)
aziende (multinazionali) che offrono prodotti/servizi in catene di Punti Vendita (Trade Marketing Manager)
aziende di produzione dei materiali per in-store promotion (progettista tecnico)

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Personalizzazione
Scelta dei materiali
In-store promotion

Programma

Programma suddiviso per lezioni:

  • 1) Definizioni e confini delle in-store promotion nel below-the-Line
  • 2-3) Cos'è un materiale PoP e i diversi tipi (display totem, desk, ecc.)
  • 3) La personalizzazione, i materiali e la durata
  • 4) La meta-comunicazione delle forme originali, dei materiali e delle finiture
  • 5-6) Le location delle in-store promotion
  • 7) Come definire/ricevere un brief completo e congruo
  • 8) La cartotecnica, la termoplastica, la metalmeccanica nei display
  • 9-10) Elementi di teoria e pratica della progettazione (conoscenza CAD richiesta)
  • 11-12) Visita ad aziende di produzione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto