La strategia del marketing relazionale

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia
relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici
"

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente; Elaborare e valutare un programma relazionale Attuare un piano marketing multicanale; Ideare una strategia multicanale vincente; Consigli metodologici "

Successi del Centro