Strategia del servizio del cliente

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Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso delineerà il cuore della tua strategia del servizio, identificando i valori del cliente, definendo i requisiti della tua strategia del servizio, riconoscendo come la strategia del servizio può migliorare o distruggere la tua organizzazione e considerando l'enorme influenza che la strategia può avere nel darti un margine competitivo.-.
Rivolto a: Manager, supervisori e allenatori.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Il cuore della tua strategia del servizio
- riconoscere le componenti di una strategia globale per fornire un servizio di successo ai clienti
- definire esempi delle componenti del sistema orientato al valore
- identificare gli elementi richiesti per un'efficace strategia del servizio
- identificare strategie del servizio che aiutino a costruire organizzazioni vigorose che forniscono servizi
- individuare concetti di servizio per portare avanti un margine di competitività.

Una leadership di servizio vincente
- riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per
costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi
- identificare le qualità essenziali per una leadership vincente
- differenziare i concetti di vision, mission e valori
- identificare le caratteristiche delle informazioni psicografiche e demografiche
- utilizzare il benchmarking per raggiungere obiettivi semplici, avvincenti, stimolanti e remunerativi.

Progettare il pacchetto di valori per il cliente
- riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi
- identificare i valori del cliente che incidono sull'allineamento
- selezionare le situazioni in cui è necessaria "una scossa minima" per raffinare edm allineare i tuoi progetti
- identificare i due metodi usati per l'adeguamento coi valori del cliente.

Parametri di sviluppo e formazione
- riconoscere l'importanza cruciale della formazione basata sulle performance all'interno dell'organizzazione che fornisce servizi e coi clienti
- considerare i benefici del valore della formazione sotto una nuova luce
- scegliere i fattori del successo che incidono sulla formazione che vengono impartiti dai leader del servizio
- diversificare lo stile e l'approccio della formazione ai livelli differenti all'interno dell'organizzazione
- identificare gli obiettivi della formazione.


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