La strategia di marketing

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

"In questo corso apprenderete a
Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.
"

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i professionisti specialisti di marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"Individuare le fasi della strategia di marketing; Segmentare i propri mercati; Definire i target con potenziale; Posizionare l’offerta e il marchio "

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto