La strategia di marketing

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

"In questo corso apprenderete a
Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i professionisti specialisti di marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing bunker
Marketing
Marketing one to one
Target
Web advertising
Web marketing
Comunicazione e marketing
Comunicazione efficace
Advertising
Marketing aziendale

Programma

Contenuti del corso La strategia di marketing

Gli argomenti del corso verteranno sull' acquisizione di competenze nell'individuare le fasi della strategia di marketing; Imparerete a segmentare i propri mercati, definire i target con potenziale, Posizionare l’offerta e il marchio.

Il corso è diretto a tutti i professionisti specialisti di marketing.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto