Corso attualmente non disponibile
Strategic Management In Banking
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Il sistema bancario sta vivendo un periodo di profondo cambiamento sostanzialmente indotto, da un lato, dalla crisi economica e, dall'altro lato, dall'avvento delle nuove tecnologie. I nuovi bisogni e i nuovi stili di consumo delle famiglie, la crisi di liquidità di imprese e imprenditori stanno infatti incidendo sempre di più sul rapporto della clientela retail, corporate e private con le banche che devono rispondere tempestivamente a questi input per rimanere competitive sul mercato
Opinioni
Materie
- Management
Programma
-INNOVAZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS
- Benchmark con i leader internazionali
- Principali modelli innovativi per il business bancario
- La Banca "agile"
-INNOVAZIONE DI PRODOTTO/SERVIZIO
- La banca "market oriented" o "market driven": dalla centralità della banca alla centralità del cliente
- Nuovi prodotti per i mercati retail, corporate e private e nuovi servizi di pagamento
- Efficianza bancaria e nuovi modelli di vendita
- Nuovo ruolo delle filiali: da "sportelli" a specialisti/consulenti finanziari. La Banca come problem solver o come "partner"
-NUOVI MODELLI DI CONTROLLO E DI VIGILANZA PER LA BANCA MULTICANALE E DIGITALE
-BIG DATA ANALYTICS E SOCIAL CRM IN BANCA
- Gestione e organizzazione dei big data
- I big data a supporto della strategie di marketing
- Big data Analysis
- Il social CRM: dal digital marketing al consumer journey management
- L'implementazione del social CRM
- Lead generatio: il digitale come strumento per acquisire contatti
-PROBLEMATICHE LEGALI: ASPETTI CONTRATTUALI E TUTELA DELLA PRIVACY NELLA BANCA MULTICANALE E DIGITALE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategic Management In Banking