Strategic Management In Banking

Business School Sole 24 Ore
A Parma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Parma
Descrizione

Il sistema bancario sta vivendo un periodo di profondo cambiamento sostanzialmente indotto, da un lato, dalla crisi economica e, dall'altro lato, dall'avvento delle nuove tecnologie. I nuovi bisogni e i nuovi stili di consumo delle famiglie, la crisi di liquidità di imprese e imprenditori stanno infatti incidendo sempre di più sul rapporto della clientela retail, corporate e private con le banche che devono rispondere tempestivamente a questi input per rimanere competitive sul mercato

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Management

Programma

-INNOVAZIONE DEI MODELLI DI BUSINESS

- Benchmark con i leader internazionali

- Principali modelli innovativi per il business bancario

- La Banca "agile"

-INNOVAZIONE DI PRODOTTO/SERVIZIO

- La banca "market oriented" o "market driven": dalla centralità della banca alla centralità del cliente

- Nuovi prodotti per i mercati retail, corporate e private e nuovi servizi di pagamento

- Efficianza bancaria e nuovi modelli di vendita

- Nuovo ruolo delle filiali: da "sportelli" a specialisti/consulenti finanziari. La Banca come problem solver o come "partner"

-NUOVI MODELLI DI CONTROLLO E DI VIGILANZA PER LA BANCA MULTICANALE E DIGITALE

-BIG DATA ANALYTICS E SOCIAL CRM IN BANCA

- Gestione e organizzazione dei big data

- I big data a supporto della strategie di marketing

- Big data Analysis

- Il social CRM: dal digital marketing al consumer journey management

- L'implementazione del social CRM

- Lead generatio: il digitale come strumento per acquisire contatti

-PROBLEMATICHE LEGALI: ASPETTI CONTRATTUALI E TUTELA DELLA PRIVACY NELLA BANCA MULTICANALE E DIGITALE


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto