Strategie di Marketing per Centri Estetici

Incrementha
A Rivoli, Lucca e Vicenza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Ad affrontare il mercato attuale, gestire e fidelizzare il cliente ed acquisirne di nuovi.
Rivolto a: Titolari e staff di centri estetici, SPA, centri benessere.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lucca
viale europa, 780 lucca, Lucca, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Rivoli
Torino, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Vicenza
via leonardo da vinci 28, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

L’economia degli ultimi anni è cambiata: e non è vero che spendiamo meno, spendiamo per motivazioni diverse ed in modo diverso.
E’ cambiato il modo di fare pubblicità. Un europeo riceve una media di 3000 messaggi pubblicitari al giorno. In tutte le forme, a tutte le ore. Ciò che prima funzionava, oggi delude…
e’ cambiato il nostro cliente. E’ diventato più esigente, più informato.

“crisi” e’ il nome che utilizziamo quando non capiamo i cambiamenti del mercato!!!

…e tu? quando e’ stata l’ultima volta che hai preso del tempo per studiare il mercato e aggiornarti sulle strategie piu’ innovative per contrastare la crisi??

programma del corso
- i principi del marketing: a cosa serve il marketing?
- questionario di autovalutazione
- la piramide: i clienti
- unicità
- fidelizzazione vs acquisizione
- perché perdiamo clienti? (siamo distratte e non ci ricordiamo dove li mettiamo?!?!)
- servizio clienti
- momenti della verità e strategie chiave di fidelizzazione
- percorso autogrill
- 1h acquisizione
benefici
* attuare iniziative promozionali con investimenti minimi e, soprattutto, massimizzando il ritorno dell’investimento
* aumentare la fidelizzazione dei clienti
* acquisire costantemente clientela nuova e selezionata
* incentivare la spesa del cliente in istituto


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto