Strategie innovative

InterAteneo
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore.
Rivolto a: Manager e dipendenti delle società in grado di capire che la sopravvivenza e il successo dipendono dalla capacità di primeggiare nella competizione grazie a strategie che superano i tradizionali approcci del business.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Il valore che nasce dalle soluzioni
- riconoscere l'importanza di offrire soluzioni ai clienti
- distinguere tra gli esempi dati quelli di marketing di orientato sulla soluzione o sul prodotto
- individuare gli esempi che mostrano come creare un pacchetto di informazioni e servizi che valorizzino il marchio
- individuare gli esempi di come rafforzare l'immagine di un prodotto.
Instaurare rapporti di fiducia
- capire l'importanza di instaurare rapporti di fiducia per il successo del proprio business
- individuare tra gli esempi cosa distingue un marchio di fiducia
- unire i fattori di fiducia con ciascuna situazione che li illustra
- individuare le tre fasi che garantiscono rapporti duraturi con il cliente.

Dipendenti leali, clienti fedeli
- identificare quali benefici comporta avere una clientela fedele
- individuare gli esempi che rientrano in un sistema di fiducia
- individuare le caratteristiche degli effetti economici della fiducia del personale
- selezionare le regole per scegliere i clienti giusti.

Brand Equity - Il "patrimonio di marca"
- riconoscere il valore di un marchio affidabile
- individuare gli elementi essenziali al patrimonio di marca
- individuare le situazioni che illustrano i vantaggi strategici di un marchio di fiducia
- selezionare le tattiche per rendere un marchio affidabile sulla Rete.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto