One Stroke Base

OraDecora
A Roma

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Semplice e senza stress, il metodo One Stroke è una tecnica di pittura decorativa che si concentra sul caricamento del colore sul pennello piuttosto che sulle tradizionali teorie di ombre e luci. ti insegnerò in maniera semplice e chiara con schede illustrative create appositamente da Donna. Imparerai come miscelare il colore per ottenere con una sola pennellata bellissimi fiori, erba, foglie, frutta, paesaggi, decori classici e molto altro ancora.
Rivolto a: Questo corso è per chi vuole imparare a dipingere con il metodo One Stroke, la tecnica di pittura decorativa della famosa artista americana Donna Dewberry. Per mezzo della televisione pubblica il fenomeno One Stroke che ha incantato gli Stati Uniti, ora è arrivato anche in Italia. Con questa tecnica letteralmente “una pennellata” potrai imparare a dipingere facilmente anche se non hai preparazione artistica. Sono in molti ad affermare di non aver mai dipinto prima ed ora con questa tecnica riescono ad ottenere molte soddisfazioni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via due macelli 75, 00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Corso One Stroke

Questo corso è per chi vuole imparare a dipingere con il metodo One Stroke, la tecnica di pittura decorativa della famosa artista americana Donna Dewberry.

Che cos’è One Stroke? Per mezzo della televisione pubblica il fenomeno One Stroke che ha incantato gli Stati Uniti, ora è arrivato anche in Italia.

Con questa tecnica letteralmente “una pennellata” potrai imparare a dipingere facilmente anche se non hai preparazione artistica.

Sono in molti ad affermare di non aver mai dipinto prima ed ora con questa tecnica riescono ad ottenere molte soddisfazioni.

Semplice e senza stress, il metodo One Stroke è una tecnica di pittura decorativa che si concentra sul caricamento del colore sul pennello piuttosto che sulle tradizionali teorie di ombre e luci.

In 10 anni, Donna Dewberry ha ampliato la sua tecnica di pittura decorativa One Stroke facendola diventare abbastanza versatile per essere utilizzata con colori acrilici, colori per vetro e ceramica, colori per tessuti, smalti, perfino su superfici all’aperto, e in ultimo anche acquarello.

Se vuoi imparare sono qui, ti insegnerò in maniera semplice e chiara con schede illustrative create appositamente da Donna.

Imparerai come miscelare il colore per ottenere con una sola pennellata bellissimi fiori, erba, foglie, frutta, paesaggi, decori classici e molto altro ancora.

Donna ha sempre creduto che l’educazione e la crescita sono le chiavi importanti per una pittura di successo.

Il suo motto: “Dream It, Belive It, Do It!“ Con questo in mente, e per dimostrare come la sua pittura si sia evoluta nel corso degli anni, ha creato un nuovo programma in quattro fasi per apprendere rapidamente le basi di questa meravigliosa tecnica.

Questo nuovo programma è stato realizzato per garantire il successo anche al principiante.

Se vuoi approfondire la tecnica, corsi intermedi, avanzati e lezioni personalizzate, sono a tua disposizione. Con i corsi intermedi ed avanzati One Stroke potrai scegliere tra le diverse categorie o approfondire l’argomento che più ti interessa.

Per i nostri bambini corsi speciali e divertenti.

Lascia fuori i malumori, porta con te l’entusiasmo e la gioia dei colori, questo ti consentirà di rilassarti e goderti la tua lezione di pittura.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6
Persona di contatto: Sabrina Foscarini

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto