Studiare informatica e inglese a Siena

Corso di Informatica e Inglese

Bluinfo Formazione
A Siena

390 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Siena
  • 30 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Desideri migliorare il tuo curriculum? Questo corso di Informatica e Inglese è quello che fa al caso tuo. La formazione si svolgerà a Siena e avrà una durata di 30 ore. L’obiettivo del corso è preparare i partecipanti all’uso del computer e perfezionare le conoscenze della lingua inglese. Si insisterà maggiormente sulle funzioni che maggiormente ci si troverà a svolgere sul posto di lavoro, gestione di file e cartelle, scrittura di un documento e uso della casella di posta elettronica. Grazie a questo corso gli alunni potranno conoscere la struttura di un personal computer, comprendere il suo funzionamento e imparare a utilizzare il sistema operativo Windows. Si apprenderà a usare word e i principali browser di navigazione in rete. I partecipanti miglioreranno e aggiorneranno il proprio inglese attraverso una serie di lezioni pensate per utenti delle nuove tecnologie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Siena
strada massetana romana 50/a, 53100, Siena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Windows
Gestione file e cartelle
Ergonomia
Word
Uso browser
Inglese
Gestione della posta elettronica

Professori

docente madrelingua
docente madrelingua
madrelingua

Programma

Principali funzioni del sistema operativo Windows: gestione file e cartelle, lavorare con le icone e le finestre, uso di strumenti di editing,opzioni di stampa

Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer, le reti informatiche. Ergonomia, sicurezza dei dati.

Uso del programma WORD: Formattazione di un documento. Salvataggio e modifica. Creazione di tabelle, inserimento di immagini,stampa di un documento.

Utilizzo del browser di Internet, motori di ricerca.

Posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti a un messaggio, organizzare e gestire cartelle di corrispondenza.

Elementi grammaticali fondamentali della lingua inglese, pensati per un utilizzo multimediale tramite le nuove tecnologie


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto