Corso Subacqueo SSI Specialty Diver

A.L.I. Associazione SD Liberi Istruttori
A Milano

165 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: Abilita ad immersioni in condizioni particolari (profonde, notturne, visibilita' limitata, ecc. ) o con attrezzature avanzate (computer, nitrox, ecc. ). .
Rivolto a: Subacquei brevettati open water diver o altro brevetto di primo livello.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Paisiello 2, 20131, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Brevetto subacqueo open water diver o altro di primo livello. Visita medica di idoneita' alle attivita' sportive non agonistiche.

Programma

Corso Subacqueo SSI Specialty Diver a Milano.
E’ il corso di secondo livello. Abilita ad immergersi fino a 30 m in coppia. E’ un corso subacqueo interessante con un preciso obiettivo di far capire “ perché “ si va sott’acqua, insegnando adeguate tecniche di immersione per aumentare il divertimento . Per il brevettato sarà successivamente facile organizzare escursioni e viaggi, grazie al supporto del club. Contiene 2 specialità, da scegliere tra Profonda, Navigazione, Notturna, Dalla Barca, Computer, Relitti, Tecniche ed Attrezzatura, Muta Stagna. La teoria si sviluppa attraverso sistemi multimediali integrati, e può prevedere anche lo studio preliminare a casa propria, con l’assistenza di un istruttore qualificato, senza impegno di serate in aula. Per l’iscrizione al corso è necessario il brevetto Open Water ed aver registrato almeno 8 immersioni (comprese quelle del corso Open water). Sono previste 2 esercitazioni nella piscina Comunale di Brugherio (prof 3,50 m) e 4 immersioni al mare. Le esercitazioni in mare vengono svolte nell’incanto dell’area del Parco di Portofino. I docenti sono Istruttori ed aiuto istruttori
SSI ( Scuba Schools International ),
con una vasta esperienza ed al massimo livello di certificazione.
Il costo del corso Specialty comprende Kit didattico, certificazione, uso dell’aula (ove prevista), uso della piscina, uso di giubbetto equilibratore ed erogatore in piscina. Non comprende il costo delle 4 immersioni al mare. L’associazione al Club ammonta a 75 € all’anno, compresa tessera UISP ed assicurazione infortuni.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto