Successful Presentation

Soiel International Srl
A Milano

900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Le due giornate si articolano in fasi diverse, tutte molto interattive. Il loro scopo è quello di sviluppare diversi punti fra cui: Chiarire l'importanza e gli aspetti fondamentali del presentare - Fornire un metodo efficace per preparare adeguatamente le presentazioni - Identificare e valorizzare le qualità oratorie personali di ogni partecipante - Utilizzare correttamente i supporti visivi - Creare confidenza e dimestichezza nel parlare in pubblico.
Rivolto a: Il corso è riservato a tutti coloro che hanno necessità di fare presentazioni, le quali devono risultare chiare, efficaci e convincenti. In particolar modo è rivolto a: tutti i professionisti dell'ICT, dirigenti che rappresentano la società parlando a clienti, azionisti, enti pubblici e dipendenti, uomini di marketing vendita o amministrativi che devono fare presentazioni informative e persuasive, manager che hanno il compito di informare, convincere o motivare all'azione loro collaboratori, professionisti che parlano in pubblico.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Felice Casati, 18, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Chiarire l’importanza e gli aspetti fondamentali del presentare
Fornire un metodo efficace per preparare adeguatamente le presentazioni
Identificare e valorizzare le qualità oratorie personali di ogni partecipante
Utilizzare correttamente i supporti visivi
Creare confidenza e dimestichezza nel parlare in pubblico

Programma

Successful presentation” sono due giorni di formazione ideati per tutti coloro che hanno necessità di fare presentazioni, formali od informali, le quali devono risultare chiare, efficaci e convincenti. Il primo pregio di “Successful presentation” è quello di non essere un corso ma piuttosto un “ambiente” che permette ai partecipanti di migliorarsi non attraverso lo studio ma grazie all’interazione ed all’esperienza diretta e personale. Ogni partecipante viene incentivato a seguire le proprie caratteristiche personali, invece di uniformarsi a modelli prestabiliti. L’attenzione è rivolta ad aspetti pratici e risultati concreti ed ottenibili. Le sessioni di presentazione permettono di applicare i concetti in un ambiente “sicuro” e stimolante. Ad ogni partecipante viene fornito un “benchmark” iniziale e la prova visiva dei progressi compiuti al termine delle due giornate.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico Bancario intestato a Soiel International S.r.l. Via Martiri Oscuri, 3 – 20125 Milano Banco di Brescia San Paolo Ag. 15 – Milano IBAN: IT40H0350001601000000018118

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto