SugarCRM - livello avanzato

Lead-Tech Solutions
A Roma

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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso si prefigge di fornire ai partecipanti le conoscenze per poter utilizzare il prodotto SugarCRM sia con profilo utente che di amministratore di sistema.

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

- conoscere le caratteristiche del prodotto SugarCRM;
- operare con tutte le funzionalità utente dell'applicazione: dalla gestione dell'anagrafica, vendita, marketing e support fino alla creazione di reportistiche avanzate, forecasting e workflow;
- configurare, personalizzare ed estendere le funzionalità native del prodotto grazie all'interfaccia di amministrazione del sistema.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
via Vinicio Cortese 144, 00128, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si prefigge di fornire ai partecipanti le conoscenze per poter utilizzare il prodotto SugarCRM sia con profilo utente che di amministratore di sistema.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a manager, Analisti e Sviluppatori ICT, Responsabili Marketing, Responsabili Vendite, Appassionati.

· Requisiti

Per seguire con profitto il corso è richiesto: - utilizzo di Internet - conoscenza basilare della lingua inglese tecnica

Cosa impari in questo corso?

SugarCRM
CRM
Customer Relationship Management

Professori

Cesare Celauro
Cesare Celauro
Responsabile Formazione

Programma

Programma

Modulo 1: introduzione a SugarCRM

  • introduzione ai CRM e a SugarCRM
  • caratteristiche funzionali della piattaforma

Modulo 2: anagrafica clienti e attività di vendita
  • l'interfaccia web, la home page e i dashlet
  • panoramica sui moduli e sulla navigazione
  • anagrafiche clienti: aziende, contatti e leads
  • opportunità di vendita e forecasting
  • attività di vendita: meeting, calendar, chiamate, email, documenti

Modulo 3: marketing
  • liste obiettivi
  • email template
  • campagne di marketing basate su email, web-to-lead form

Modulo 4: ricerche e reporting
  • ricerche avanzate
  • reporting e dashboard

Modulo 5: funzionalità avanzate
  • reporting avanzato
  • catalogo prodotti, offerte e contratti
  • gestione progetti, reclami e documenti

Modulo 6: interfaccia di amministrazione
  • utenti, gruppi, ruoli
  • configurazioni generali e mail server

Modulo 7: ambiente di sviluppo
  • studio, module loader e module builder
  • workflow management
  • introduzione ai plug-in per Office, all’integrazione con le Google Apps e con i social media
  • introduzione ai network degli sviluppatori, del supporto e dei plug-in di terze parti

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