Il potere di guarigione del puro suono.

Suonoterapia con i Diapason - Cyberkinetics Healing Tuning Forks

Accademia di Kinesiologia
A Milano

240 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

È noto dalle antiche tradizioni, e confermato dagli studi compiuti in epoca attuale dal ricercatore francese Dr. Alfred Tomatis, che il suono ha il potere terapeutico di estendere i propri influssi positivi a tutte le differenti componenti della persona nell'ambito fisico, mentale, emozionale ed energetico. Questo è il motivo per cui miglioramenti così significativi riescono ad essere ottenuti in maniera talmente semplice ed efficace con l'utilizzo appropriato di tali Diapason.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Rutilia 22, 20141, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Utilizzare con successo il suono nella terapia.

· A chi è diretto?

Rivolto a chi desidera conoscere e utilizzare l'ampio e affascinante potere di guarigione del suono.

· Requisiti

Nessun prerequisito. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dall'esperienza specifica.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Nella qualità profonda dell'insegnamento e degli strumenti impiegati.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Terapia olistica
Suonoterapia
Diapasonterapia

Professori

Diego Vellam
Diego Vellam
Dr.

Laurea in Fisica Molecolare presso la Università degli Studi di Trieste. Perfezionamento post-laurea presso l’International Centre for Theoretical Physics di Miramare, guidato dal Premio Nobel Abdus Salam. Operatore e didatta riconosciuto dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute. Già Direttore presso la International Association of Specialized Kinesiologists (l’Associazione Internazionale di riferimento per i Kinesiologi).

Patrizia Seminara
Patrizia Seminara
Dr.ssa

Laurea in Scienze Umanistiche presso la Università degli Studi di Bologna. Diploma di Infermiera Professionale presso l’Ospedale Maggiore di Milano. Operatrice e didatta riconosciuta dai principali Istituti Internazionali per la Kinesiologia, la Tecnica Craniosacrale, la Naturopatia ed altre discipline complementari. Docente ECM autorizzato dal Ministero della Salute.

Programma

Il Suono come terapia, precisa ed efficace. Alan Sales, il Fondatore della Kinesiologia Cyberkinetics, dopo anni di intense ricerche ha sviluppato ben venticinque differenti Set di Diapason dalle speciali caratteristiche, al fine di operare con efficacia e sicurezza sui differenti aspetti costituenti la persona. Tali Diapason, direttamente disponibili in Italia e dal suono di eccezionale purezza, sono prodotti in una rinomata fabbrica che vanta oltre quattro secoli di tradizione. Il Corso illustra in maniera approfondita le modalità di impiego di tali Diapason e in particolare dei due Set fondamentali, gli Acu Sound [Principle Meridians] e i Chakra Sound, che permettono di coinvolgere in maniera mirata nel riequilibrio rispettivamente il Sistema dei Meridiani Principali e il Sistema dei Chakra Principali. Il loro utilizzo appropriato consente di ottenere effetti rapidi e duraturi in ambito fisico, emozionale ed energetico.